CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cubot gt72+ gps c´e´o no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cubot gt72+ gps c´e´o no

    Ciao ragazzi ho ordinato il gt72+ come muletto, ma non riesco a capire se ha il gps o no o se va sbloccato. Alcuni siti riportano che lo ha altri no... bohh...
    thnks

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maratondesmojedi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho ordinato il gt72+ come muletto, ma non riesco a capire se ha il gps o no o se va sbloccato. Alcuni siti riportano che lo ha altri no... bohh...
    thnks
    Ciao, non ne sono certo, perchè ci ho sbattuto la capa non poco. Conclusione, non c'è il GPS, c'è la gestione 'virtuale' della posizione (triangolazione accesso cella-dati e wi-fi). Ergo spesso ti diche che sei ad almeno un paio di chilometri altrove... provare per credere.

    è una cosa molto fastidiosa se vuoi usarlo come navigatore.
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ho notato... No non mi serve come navigatore ho un sony per quello, lo imbosco in macchina quando serve come antifurto gps... È sufficiente per me la precisione di localizzazione per fortuna.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy