CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cubot s308 brick risolto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cubot s308 brick risolto!

    Dopo aver letto varie guide decido di aggiornare il mio cubot alla ultima versione di KK 4.4.2 v01.1 presa da needrom , avevo gia la 4.4.2 v.0.9 via ota. Scarico tutto il necessario e mi metto alla opera , driver, firmware, flashtool, selezionò scatter e upgrade firmware e avvio il download, collego il mio cubot senza batteria , dopo tre secondi mi appare su flashtool messaggio di errore del tipo load error , provo ad accendere il tel inserendo la batteria e non dava più segnali di vita, allora cerco di installare di nuovo la ROM originale v09 ma niente installo e reinstallo driver, niente ,dopo un oretta, avendo eseguito tutte le guide reperibili in rete passo dopo passo, faccio arma del mio buon senso e di tutti i telefonini di varie marche che ho flashato e riflashato all infinito. Rifaccio tutta la procedura ma stavolta dopo aver dato il download al flashtool collego il cubot con batteria inserita e magicamente parte la barra di avanzamento del flashtool, che nel mio caso non è un robottino verde con un cerchio che gira ma una barra verde con percentuale che avanza in basso del flashtool, finito il flash il cubot è rinato, e gli ho subito dopo upgradato il v.01.1. Perciò vorrei fare una domanda è il cubot s308 che è diverso da tutti gli altri, o in caso di soli ebr va bene anche senza batteria perché è una frazione di secondo che li flashi mentre in caso di firmware la batteria va messa, infatti la cosa che mi sembrava strana è che quando era brikkato la porta USB del PC lo riconosceva e poi lo disconnetteva come se non ce la facesse ad alimentarlo. Spero di essere stato di aiuto x qualcuno, e cerchiamo di stare più attenti a scrivere le guide , premetto che il mio l ho Comprato fine febbraio e può essere che abbiano cambiato qualcosa nel hardware, ma non ci scommetterei, e dato che il mio si flasha con tutta la batteria non vedo perché la si debba togliere, un ultimo consiglio flashtool USA heedspeed perciò può essere che non tutte le porte usb del vostro PC siano perfette perciò provate in ogni porta USB se avete problemi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cigno969 per il post:

    rufus98 (24-03-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Alia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa forse tu puoi aiutarmi ho già fatto una domanda qui su questo forum ma nessuno mi ha risposto. Sai come risolvere il fatto che è di 16 giga di rom solo uno è dedicato alle app?

    Inviato dal mio S308 usando Androidiani App
    DOWNLOAD VARI PER IL NEXT TURBO


    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA TANKS

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devi aggiornare alla 4.4.2 v.o.9 , se gia hai fatto questo aggiornamento , fai l upgrade alla 4.4.2 vv.o1.1 scaricabile dal sito needrom nella sezione cubot. Usi il procedimento sopra indicato e invece di fare download fai upgrade firmware e installi l ultimo aggiornamento. Con quest ultimo aggiornamento si risolve i problema di memoria , infatti vedrai che avrai circa 12 giga sia x i dati che x le applicazioni in contemporanea.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cigno969 per il post:

    rufus98 (22-03-15)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Alia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eh scusa ma non ne ho capito niente potresti linkarmi la guida he hai fatto tu?

    Inviato dal mio S308 usando Androidiani App
    DOWNLOAD VARI PER IL NEXT TURBO


    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA TANKS

  8. #5
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione Cubot, potete far riferimento alla discussione dedicata al terminale

    https://www.androidiani.com/forum/cu...ubot-s308.html
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quoto il collega, fate riferimento al TD ufficiale ragazzi. Chiudo
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy