ti consiglio un launcher alternativo, trovo molto validi i vari Asus Zenui Launcher, Nova Launcher
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Scusa l'ignoranza ma i launcher influiscono sul funzionamento dei widget?
p.s ma un Theard ufficiale sul X15 non c'è??
si, il lancher 3 che è quello stock, è talmente arcaico e poco pratico che da problemi con widget, cartelle e perde icone sul desktop in alcuni casi al riavvio..
Il thread ufficiale non è mai stato creato, continuiamo qui, visto che c'è un buon seguito.
Al limite modifico il titolo..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ma ci sono problemi con gli auricolari ????
Praticamente dall'altra parte iniziano a dirmi "pronto pronto pronto" e non sentono più la voce, qualcuno ha notizie in merito?
Provato... proprio un problema di incompatibilità
Ho dei Zinc Zn30i presi su Amazon ed il microfono NON lo sentono
Ho provato degli altri vecchi auricolari ed è tutto ok!
L'unico "scherzo" che mi fa con entrambi è una specie di rumore tipo "mitraglietta" di sfondo![]()
Ultima modifica di glm2006italy; 15-03-16 alle 12:24
Ho un problema con la suoneria.
Ho impostato una suoneria e suono di notifica diversi da quelli di default.
Gradisco molto avere suoneria + vibrazione e vedo che tale opzione è attivabile SOLO impostando la modalità "esterno"
Il problema è che impostando tale modalità mi ritornano le suoneria e notifica predefiniti!!!
Ciao Ragazzi, ho difficoltà ad effettuare l'aggiornamento alla versione CUBOTX15_H5021C_N366BS_V03_20151117.
Mi dà sempre un errore di decompressione del file scaricato.
Avete qualche idea?
Grazie.
Luigi
Cioè?
Essendo quelle già inserite nel telefono non sono già nella cartella predisposta?