Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di questo X15?...ha un prezzo allettante per le caratteristiche che ha
grazie
F
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di questo X15?...ha un prezzo allettante per le caratteristiche che ha
grazie
F
Mi sembra ottimo ci faccio un pensiero anche io
Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App
Precisamente anche a me non va questa nuova moda di sim condivisa con lo slot sd
Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App
Io ne ho comprato uno 2 giorni fa da gearbest... spero arrivi in tempi decenti
Qualcuno lo ha già ricevuto ? Ne ho preso uno più di un mese fa ' ma ancora non c'è traccia da nessuna parte !
Io ho annullato l'ordine da qualche giorno perchè non spedivano... ora sto valutando se ripiegare su un f3 pro doogee da un venditore ebay italiano... sono indeciso in assenza di recensioni o opinioni al momento
Interessante questo x15..
Personalmente l'avrei notato sul sito comebuy.com con spedizione dall'Italia. Esteticamente mi sembra, almeno dalle immagini patinate sul sito, molto ma molto accattivante. Per il prezzo poi le caratteristiche sarebbero addirittura super. È chiaro che la prova sul campo dovrebbe dire l'ultima.
A proposito, sempre che sia lecito chiedere, che grado di affidabilità ha il venditore comebuy.com?
Vorrei acquistare un nuovo cinafonino ed il prezzo di questo cubitali un po' mi attira, ora si trova sui 120 euro e non sembra cattivo come prezzo, considerando che l'estetica mi piace molto in versione oro
Un po su tutti gli storie cinesi si trova a 123 euro e in offerta in questo periodo
Non conosco questo store
Ho appena guardato per esempio su gearbest e su everbuying ed i prodotti cubot
sono appunto in offerta e c'è anche il cubot x15 a 140$ che sono circa 123€
appena ordinato su everbuying...vi aggiornero appena arriva
Pessima esperienza con everbuying, dopo quasi due mesi mi dicono che il prodotto non è disponibile, possibilità di cambiare con altri, richiedo con altri due telefoni ma niente, non sono disponibili. Mi chiedo ma cosa vendono questi ? Mah boh, state lontani da questi fantomatici venditori ! Alla fine mi hanno rimborsato l'intero importo !
Inviato dal mio M7 usando Androidiani App
Ho già acquistato da loro e non ho avuto nessun problema.....nel caso non spedissero in tempi brevi c'è sempre PayPal per richiedere il rimborso
Tanta pubblicità poi tre prodotti non disponibili nel mio caso, ma nell'acquisto online si. Non è un po' strano ? Comunque sia era il mio primo acquisto e anche l'ultimo !!
che dirti saro stato fortunato e spero di averne ancora con questo acquisto
Con lo scorsa spedizione hanno inviato prima il telefono in Olanda e poi in Italia e non ho pagato nulla di dogana, in circa 10/GG da quando hanno spedito, il cell e arrivato a casa mia con corriere
Aspetterò la tua... diciamo... recensione.
Sono molto preso da questo device specie per la veste esterna che trovo molto accattivante se non bella.
Se poi avesse una buona ricezione, un altrettanto buon gps e una discreta fotocamera sarebbe il massimo per quel prezzo...
Credo che la sfortuna e sempre dietro l'angolo....capita con gli store italiani figuriamoci con store che devono spedire dall'altra parte del mondo
Non e arrivato, ci sono dei problemi di stoccaggio della cubot infatti sembra non riescono a stare dietro agli ordini e le evasioni degli ordini pare stiano impiegando piu del previsto, un amico ha preso lo stesso terminale presso un altro store ed anche lui ha lo stesso problema. Personalmente ho annullato l'ordine vista la lunga attesa, e se riesco prendo un elephone m2
salve ,ragazzi sono in possesso da un paio di giorni di questo gioiellino volevo condividere le vs esperienze d'uso se qualcuno lo ha gia' ricevuto...
In generale bene,una pecca riguarda alcuni problemi relativi alla rom...praticamente dopo ogno riavvio i widget di varie app ilmeteo, chronus, ecc...non si ricaricano, per farlo bisogna aprire almeno una volta la app relativa....stessa cosa riguarda whatsapp ..appena si riaccende il telefono bisogna aprire almeno una vola la app affinche' arrivino tutte le notifiche nel corso del giorno..
Ho gia contattato la cubot ,mi hanno detto di fare i soliti settaggi del caso ,comumque a prova di cio' gli ho inviato un paio di video per vedere se sistemano la cosa con i prossimi aggiornamenti..
Per quanto riguarda il device e' veramente bello...ho avuto per quache mese un meizu m2 note ,forse superiore solo nella parte fotografica ,in quanto aveva spesso dei piantamenti e rallentamenti,che il cubot almeno fin'ora non ha..
Il display e' da 10...
La fotocamera buona di giorno ...molto meno di notte...la batteria arriva tranquillamente a fine giornata come del resto quella del meizu
questo per il momento e' tutto
E dal punto di vista della mera ricezione? Insomma come telefono puro e crudo e come terminale di navigazione sul web.
Te lo chiedo perché codesta è una funzione alla quale tengo in particolar modo, insieme al GPS.
A proposito, da chi l'hai preso e a quanti eurini?
Ricezione buona cosi come il volume in capsula...preso da comebu...spedito dall'italia a 169+ 10 di corriere garanzia con assistenza in italia
Inviato dal mio X15 usando Androidiani App
Il GPS l'hai provato?
Non ancora...ti faccio sapere
Installato gps test uscito fuori all' aperto e agganciati in pochi secondi 18 satelliti su 21
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6CshX.jpg
Io ho tim vado in 4 g...non ci sono preblemi..
Io ho Vodafone e il mio P8 manco la vede!
Ora è... diciamo in aggiustaggio. Il tecnico mi ha assicurato che qualcosa potrà fare. Se nulla dovesse succedere di positivo, lo prendo e lo lancio con l'intenzione di battere il record mondiale di lancio di telefonino. :)
Ad essere sincero mi scoccia un poco essere deriso dagli amici (tutti o quasi utilizzatori di terminali Samsung o iPhone) per questa mia (insana?!) passione per i cinafonini.