Visualizzazione stampabile
-
preso su Myefox e costa 125€ . non si paga dogana se scegli la spedizione Sf Express (expedited o flat rate a poco più di 7€).
Per le caratteristiche di cpu, schermo e dotazione, lo consiglierei.
Secondo me è dietro solo al Meizu M2 "mini" e emax mini
-
In serata testa a testa tra emax mini e cubot x16
-
Ordinato su gearbest lunedì sera..a scatola chiusa, nemmeno avevo letto una recensione (apparte qualche dettatura delle specifiche) non avevo trovato altro...
Bella recensione!! Sono ancora più curioso di vedere questo mio primo cinafonino!!
Vorrei sottoporti una domanda: posso usare come prima sim la microsim (si lo so, così sacrifico la sd ma per il momento potrei farlo senza problemi) od è necessaria la nano?
Grazie!
poi mi verrà in mente altro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sadmin
Ordinato su gearbest lunedì sera..a scatola chiusa, nemmeno avevo letto una recensione (apparte qualche dettatura delle specifiche) non avevo trovato altro...
Bella recensione!! Sono ancora più curioso di vedere questo mio primo cinafonino!!
Vorrei sottoporti una domanda: posso usare come prima sim la microsim (si lo so, così sacrifico la sd ma per il momento potrei farlo senza problemi) od è necessaria la nano?
Grazie!
poi mi verrà in mente altro ;)
necessaria la Nano SIM se vuoi utilizzare la Micro SD .. nello spazio della Micro SIM va la MicroSD ;)
Se non usi per il momento la SD, ovviamente come prima sim puoi usare la Micro Sim.
Gli slot sono dinamici e puoi scegliere quali dei due far andare in 4G/3G via menu sim :laughing:
-
grazie per la velocità, forse mi sono spiegato male... posso utilizzare la microsim come prima ed unica sim?
si lo so, sono un pò cocciuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sadmin
grazie per la velocità, forse mi sono spiegato male... posso utilizzare la microsim come prima ed unica sim?
si lo so, sono un pò cocciuto ;)
Si, puoi usarla! . scusa anche me.. volevo farla troppo arzigogolata!
per ringraziare, puoi suare il pollice in basso a sx ..se vuoi!;)
-
Si se gli slot sono dinamici entrambe possono essere settate come sim principale quindi nulla ti vieta di impostare come sim principale la micro e di usare solo quella
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Magic! allora son proprio ansioso di provare questa diavoleria elettronica!! :D :D :D
Ancora grazie per la dritta...!
Attendo il momento del mio unboxing ;)
-
Diciamo che il cubot non è assolutamente malvagio, perde un pochino nel confronto con umi emax mini, però tutto sommato vale i 125€
-