CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 129
Discussione:

[Thread Ufficiale] Cubot X16

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    X16 spedito, previsto l'arrivo per la prossima settimana!
    ciao, scusa il disturbo ma come hai fatto ad riceverlo cosi in fretta il pre-sale scadeva il 19\10 , anche io l'ho acquistato su myfox il 17\10 si diceva che dopo il 19\10 avrebbero spedito ,ad oggi dopo qualche email continuano a dirmi e in eleborazione spediamo quando sarà pronto, che ne pensi? sicuramente non e in stock come mi raccontano consigli faccio bene ad segnalare a paypall.
    grazie

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Ciao, pazienta un pochino, hanno avuto molte richieste probabilmente, se proprio non hai risposta sulla data di invio, puoi sempre cancellare l'ordine
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiavug2 Visualizza il messaggio
    ciao, scusa il disturbo ma come hai fatto ad riceverlo cosi in fretta il pre-sale scadeva il 19\10 , anche io l'ho acquistato su myfox il 17\10 si diceva che dopo il 19\10 avrebbero spedito ,ad oggi dopo qualche email continuano a dirmi e in eleborazione spediamo quando sarà pronto, che ne pensi? sicuramente non e in stock come mi raccontano consigli faccio bene ad segnalare a paypall.
    grazie
    ciao,forse posso aiutarti, mi postresti PM io? dimmi il numero dell'ordine per favore

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyEfox Visualizza il messaggio
    ciao,forse posso aiutarti, mi postresti PM io? dimmi il numero dell'ordine per favore
    si grazie molte, sembrerebbe che sia stato spedito il 30\10..Il numero della spedizione e' 7731825964 dhl, dopo la contestazione tramite paypal credo di aver stimolato la spedizione, speriamo bene.
    Grazie ancora per l'interessamento

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiavug2 Visualizza il messaggio
    si grazie molte, sembrerebbe che sia stato spedito il 30\10..Il numero della spedizione e' 7731825964 dhl, dopo la contestazione tramite paypal credo di aver stimolato la spedizione, speriamo bene.
    Grazie ancora per l'interessamento
    Prego, di solito ci vogliono 1-2 giorni per prepare il pacco. e perché non lavoriam sabato e domenica,quindi qualche volta non possiamo spedire qualche ordine in tempo,comunque se hai comunque domanda,PM io,oppure scrivere a ns. Email di servizio cliente,i miei colleghi loro possono aiutarti anche

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    cubot x17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, pazienta un pochino, hanno avuto molte richieste probabilmente, se proprio non hai risposta sulla data di invio, puoi sempre cancellare l'ordine
    meg, tu che sei un esperto puoi aiutarmi?.....
    devo prendere un cell cinese e la mia scelta è caduta su i cell cubot...secondo te dalle specifiche tecniche pubblicate...conviene prendere x16 oppure x17?

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viching Visualizza il messaggio
    meg, tu che sei un esperto puoi aiutarmi?.....
    devo prendere un cell cinese e la mia scelta è caduta su i cell cubot...secondo te dalle specifiche tecniche pubblicate...conviene prendere x16 oppure x17?
    qui siamo sul thread dell'X16 . .il 17 differisco mi sembra per la sola dotazione di ram che passa a 3Gb.
    Alla fine dipende da te .. comunque non credo sarà disponibile immediatamente, ma dovrai attendere almeno unna decina di giorni ..
    peccato che con tutti questi modelli in poche settimane, si rischia di non capirci più nulla..
    X15, x16, x17 .. tra un po' finiscono i numeri
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #28
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento appena ricevuto oggi, 72mb di update OTA effettuato senza problemi.
    L'unica differenza che ho visto per orw è la presenza dell'app CleanMaster (subito rimossa) e un minimo di miglioramento nel consumo della batteria.
    Cmq positivo che sia stato aggiornato così presto!
    Bene così
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Ho visto l'interessante head2head tra emax e x16. Se dovessi limitare la considerazione a qualità del display e comodità d'uso (compattezza, maneggevolezza, ergonomicità), quale consiglieresti ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #30
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Emax mini la spunta su display e maneggevolezza
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy