è disponibile l'aggiornamento via OTA alla versione V15!
Visualizzazione stampabile
è disponibile l'aggiornamento via OTA alla versione V15!
@megthebest
Creato thread modding x16.
Puoi per favore aggiungere il link al tuo primo post
Cubot X16 (Modding)
Ho fatto l'aggiornamento ed al momento non noto apparenti differenze rispetto a prima... segnalo però che dopo l'aggiornamento NON sono più installate sul cellulare e per di più NON mi risultano più installabili l'app My Vodafone e quella di Esselunga (sia normale che HD)!
Speriamo che con qualche futuro aggiornamento di queste app il problema si possa risolvere ;)
Saluto tutti gli utenti del forum,
ho da poco il Cubot X16 e ho fatto l'aggiornamento alla V15 e ho come l'impressione che il cell non vada piu' come prima.
Sembra piu' "addormentato" in fatto di notifiche,
con la versione precedente era diverso, sembrava piu' "sveglio" ;-)
che mi dite riguardo al programma Battery Master ?
chi lo conosce ?
vedo che mette in ibernazione programmi in modo "intelligente"....
Appunto è il Battery Master (opzione che tralaltro era disponbile con l'update di Dicembre 2015...
Basta inserire l'app che non fa le notifiche (nel mio caso wapp) e tutto funziona!
Impressione mia, ma dopo qualche giorno 2-3 ore in più di autonomia in scioltezza.
alla fine ho fatto il factory reset ma niente, dormiva abbastanza spesso e quindi, dalla gestione delle app, ho disattivato il Battery Master e la cosa sembra che si sia risolta e sinceramente non noto tutta 'sta differenza sulla durata della batteria..... anzi
Solo per avere conferma che sia un problema generale e non solo del mio terminale, sadmin e pietro17 potete verificare cortesemente se l'app My Vodafone e quella di Esselunga (sia normale che HD) vi risultano sul google playstore incompatibili con la nuova Versione V15?
Grazie in anticipo