con tutte e due le app ottengo il messaggio "il tuo dispositivo non e' compatibile con questa versione"
Visualizzazione stampabile
ho un'app che usa la batteria, e' la sin_battery_services
non trovo niente in rete
a cosa serve ?
l'ho disabilitata, la batteria dura molto di piu' e per adesso il cell sembra funzionare senza problemi
Ragazzi ho questo telefono da un paio di giorni e mi è arrivato con la rom v13... Ancora non mi è stato notificato l aggiornamento Ota alla v15... Ho anche provato da aggiornamento firmware ma mi da sistema aggiornato... È normale? Potrei flasharla da flashtool ma non capisco perché non mi propone l aggiornamento.... Il sistema è vergine neanche la twrp ho inserito, e ovviamente ancora niente root..
Grazie
Inviato dal mio X16 usando Androidiani App
Non so se c'entra qualcosa ma io ho disabilitato battery master, ho la sensazione che queste app di gestione della batteria consumino più di quanto ottimizzano...
ho guardato il sito della Cubot e la cosa strana e' che nel loro forum di discussione, nella sezione relativa all'X16
Problem notifications - Cubot Forum
suggeriscono di installare la ROM V8 cioe' questa qui CUBOT_X16_5092C_V08_20151028.zip
il messaggio e' di 6 giorni fa
che significa ?
le successive sono tutte fallate ?
@pietro17
Il forum e il file repository di Cubot non sempre sono aggiornati.
@pietro17
Se anche fosse di 5 minuti fa il file che hanno postato potrebbee non essere aggiornato.
Nè vuol dire che se trovi ROM più recenti in giro di quelle postate sul forum Cuboot, quelle più recenti siano fallate.
Ragazzi sembra che questa applicazione sia riconosciuta come malware, come altre due: opera service e antkeyboard, che dovrebbe essere la tastiera preinstallata. Ho fatto una scansione con malwarebyte e in effetti vengono identificate come appunto malware. Io per ora le ho solo disattivate perché non ho ancora fatto il root....ho la v13.. Ma sembra che siano presenti anche nella v15.
@supercarlo73
Prova a caricare un app tipo CM Antivirus o malware antimalware fare una scansione e vedere se te la rimuove.
Potrebbe essere necessario il root.