CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
Discussione:

[Thread Ufficiale] Cubot X17

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    cubot x17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema immenso con il mio x17...mi si è rotto il display e non funziona il touch screen...a qualcuno è successo?....come posso fare?...è semplice sostituirlo da soli?

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viching Visualizza il messaggio
    come posso fare?...è semplice sostituirlo da soli?
    serve esperienza :
    https://www.youtube.com/watch?v=ixDHT1lZ56k

    e reperire il ricambio magari su Aliexpress (con attesa di circa 1 mese)...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    cubot x17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    serve esperienza :
    https://www.youtube.com/watch?v=ixDHT1lZ56k

    e reperire il ricambio magari su Aliexpress (con attesa di circa 1 mese)...
    Grazie meg...l'attesa non è importante...mi basta risolvere il problema...il video qua in ufficio non me lo fa vedere...ma è relativo alla sostituzione del display dell' x 17?...perchè ho cercato di vedere come si apre...ma sembra tutto sigillato....

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma la batteria di questo cubot quanto dura?
    grazie

  6. #105
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    ma la batteria di questo cubot quanto dura?
    grazie
    La durata è sempre in base al tipo di utilizzo, alla luminosità, all'uso o meno del traffico dati e soprattutto alla qualità della rete durante i vari spostamenti.
    La batteria in media ho visto farr le 3 ore di schermo abbondanti durante una giornata tipo, con traffico dati attivo e misto wifi.
    Poi se abiliti la geolocalizzazione, giochi tutto il giorno e sei in un bunker, potrebbe durati la metà...

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    oggi anche a me arrivato il cubot x17 ma sono rimasto particolamente deluso.

    Ho già avuto in precedenza il cubot x16 e devo dire che è di gran lunga meglio, prima di tutto la parte posteriore del cellulare è molto più bella e curata, non quel brutto plasticone del X17, inoltre è completamente piana senza quella cavolo di fotocamera sporgente, che non ti permette di utilizzare delle cover di protezione sottili, vanificando di fatto lo spessore slim del telefono.
    Come se non bastasse, il cubot x16 è di gran lunga più veloce e fluido, la qualità dello schermo è migliore, la batteria ha una durata di gran lunga superiore.
    Altrochè cubot x17 con 3GB di ram.

    Inoltre con questo telefono ho un grosso problema con il wifi che ha un raggio molto limitato e quando si connette la connessione si stacca di continuo, e si blocca tutto, internet il play store e via discorrendo, per caso qualcuno di voi ha avuto questo problema e ha trovato un modo per risolverlo?
    Ultima modifica di calmo; 20-09-16 alle 21:03

  8. Il seguente Utente ha ringraziato calmo per il post:

    gpa248 (03-09-16)

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quancuno ha problemi con le notifiche? mi arrivano tutte quando accendo lo schermo, sembra che una volta spento si dimentichi di ricevere mail e whatsapp.
    altra cosa è il gps che fà molta fatica ad agganciare

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    quancuno ha problemi con le notifiche? mi arrivano tutte quando accendo lo schermo, sembra che una volta spento si dimentichi di ricevere mail e whatsapp.
    altra cosa è il gps che fà molta fatica ad agganciare
    Ciao,
    anch'io ho un Cubot X17 da Aprile, e fin dall'inizio ho riscontrato due problemi:

    - le notifiche di qualsiasi applicazione arrivano a tratti. La maggior parte delle volte, per poter vedere un aggiornamento, devo aprire l'applicazione.
    - il GPS funziona a tratti, spesso perde il segnale.

    è come se il telefono si sconnettesse completamente dalla rete (succede sia con il Wifi che con la rete dati).

    Qualcuno di voi ha idea di quale potrebbe essere il problema e di come potrebbe essere risolto?

    Grazie mille

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buonasera...mi accodo ai problemi...purtroppo appena acquistato non si accende. Ho provato anche a tenerlo in carica una notte intera ma niente. Mi tocca rimandarlo indietro o c'è qualche "trucchetto" che potrei tentare?
    Grazie!
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Buonasera...mi accodo ai problemi...purtroppo appena acquistato non si accende. Ho provato anche a tenerlo in carica una notte intera ma niente. Mi tocca rimandarlo indietro o c'è qualche "trucchetto" che potrei tentare?
    Grazie!
    l'unica è mandarlo indietro e se hai pagato con pay pal richiedere il rimborso delle spese di spedizione.
    Io personalmente lo ho mandato subito indietro (oltre alla pessima qualità delle plastiche posteriori, aveva troppi problemi legati alla rete specie con il wifi che si connetteva e sconnetteva continuamente, per non parlare della batteria che durava meno rispetto al cubot x16) e ho chiesto di sostituirlo con un cubot x16, anche se si tratta di un telefono con 2GB di ram anzichè 3GB il telefono funziona un cavolo meglio molto più fluido ed esteticamente è molto più bello e curato.

    Per essere sincero ho avuto 4 cubot x16 primadi questo x17 e purtroppo anche qualcuno di questi aveva qualche problemino, il problema più comune del cubot x16 è una piccola macchietta bianca sul display,che su qualche modello la trovi fin da subito mentre su altri la vedi comparire solo in seguito (specie se ti metti il telefono in tasca e ti ci siedi sopra, purtroppo il display è sottilissimo e bisogna trattarlo con cura) se poi sei fortunato come l'ultimo che ho preso la macchia te la scordi proprio e hai in un mano una bomba di telefono

    c'è poco da fa, se vuoi un telefono cinese, te tocca rischia..........
    Ultima modifica di calmo; 20-09-16 alle 21:05

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy