In arrivo anche a me da B..good spedizione da europa
Speriamo bene :laughing:
Visualizzazione stampabile
In arrivo anche a me da B..good spedizione da europa
Speriamo bene :laughing:
ma questo s600 ha lo slot per le 2 sim ed altro per la sd?si possono usare insieme le 2 sim e la sd?di MM non si sà nulla?
grazie
Finalmente è arrivato!
Prime impressioni buone. Ammetto che il fingerprint posteriore lo trovo un poco scomodo. Sembra comunque abbastanza preciso.
Confermate che:
ROM è la c220v35_ps_20160401
Versione Banda del 2015/11/20 09:28
Build personalizzata ALPS.L1.MP3.V2_EVEN6735.65U.L1_P34
Si, sembra sia proprio quella. .anche vedendo su needrom:
ROM Cubot S600 Official ROM | [Custom] add the 06/16/2016 on Needrom
Bene.
Vi ho ringraziato entrambi perchè seguo le vostrte recensioni e mi avete aiutato a scegliere questo terminale.
Confermo come già detto la possibilità di mettere 2 SIM (entrambe in versione Micro cioè quella intermedia fra la SIm normale e quella Micro) oltre alla micro SD quindi un "Ben fatto!" alla CUBOT e che mi ha fatto scegliere l'S600 piuttosto che il Thor.
Come accessori, h presoo il "bumper" in TPU su amazon di colore nero a 6 euro spedito esto aspettando eventuale offerta per l'HUD da auto
Grazie per le risposte,
ho un piccolo problema ad installare la TWRP.
Ho scaricato la TWRP di Megthebest su needrom ma in Spflashtools mi da errore dicendo "PMT changed for the ROM;it must be downloaded" ho provato a bypassare il problema seguendo una guida che ho trovato in rete e che suggerisce di mettere nel menu in alto a sinistra anzichè "Download" la voce "Firmware upgrade" ma questo mi ha quasi bricckato il telefono ed ho dovuto reinstallare tutta la ROM. Ho passato momenti terribili!!
Avete suggerimenti?
Attenzione, la twrp che trovi è per una versione vecchia e specifica della rom, non va bene con una nuova, quindi non so se puoi flasharla. Comunque, per provare, devi usare lo scatter della rom stock e caricare la mia twrp alla voce recovery, cliccando al lato dove vedi il percorso del file su flashtool.
Sent by Mi5 64Gb