@Snake80
Secondo me è molto probabilmnete un problema hardware di quella specifica unità.
Visualizzazione stampabile
@Snake80
Secondo me è molto probabilmnete un problema hardware di quella specifica unità.
Io non ho riscontrato (tutt'ora) questi problemi..
È possibile sia come detto sopra.
Detto questo, non pensare non abbia fatto successo...
In un noto store è ben venduto, così come è ben consigliato in altri forum italiani :)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Tenuta, assolutamente..
per quanto riguarda la tua situazione... purché la garanzia opti per una sostituzione e senza cavolate varie.
ad esempio con uno shop cinese sarebbe rognoso.
Per sicurezza, fossi in te, proverei comunque da flash tool a fare un full wipe e vedere un po'.
Non succede ma se succede...
trovi il link al thread modding in prima pagina.. lì ci sarà scritto tutto per resettare
@Snake80
Prendi nota della versioen della tua ROM e indicala semrpe nei tuoi post (puoi mettere queste info nella tua firma).
Il Wipe si fa dalle impostazioni o da recovery (stock).
Ok prima di aggiornare il post volevo essere sicuro che non si trattasse di un caso ma fortunatamente sono riuscito a risolvere.
Il problema era il vetro temperato applicato, infatti premendo tutto attorno dapprima i bordi del cellulare e poi tutto lungo la superficie del touch screen (in maniera decisa ma non fortissima) il problema è praticamente svanito. Menomale, credo che forse era dell'aria formatasi tra il vetro e il touch screen.
Grazie cmq ai vs consigli e spero di essere stato d'aiuto a chiunque possa avere lo stesso problema.
X il resto il cellulare non è male, A parte qualche problema poi risolto il cellulare fa il suo dovere, Quello che non mi piace è il sensore di prossima troppo sulla destra infatti basta muovere un po' il cellulare durante una conversazione che lo schermo si sblocca e so incomincia a pigiare a casaccio.
Aggiornamento. :
Dopo diversi giorni il problema si è ripresentato. tuttavia non so se sia stato un caso ma in questi giorni che il problema non c'era oltre che aver sistemato meglio il vetrino sono stato anche in un altro appartamento, siccome dove io carico il cellulare le prese elettriche sono delle diramazioni cioè prolunghe molto ortodosse non vorrei che possano creare questo tipo di problema durante la carica (schermatura o altro...)