Grazie MEG
allora forse è meglio se non provo avendo già installato la ROM 20160401.
Peccato però così non riesco ad installare Xposed che avrebbe reso il cel ancora migliore
Visualizzazione stampabile
Grazie MEG
allora forse è meglio se non provo avendo già installato la ROM 20160401.
Peccato però così non riesco ad installare Xposed che avrebbe reso il cel ancora migliore
Buongiorno,
ho provato ad installare Xposed Framework nel mio S600 nel seguente modo:
1- tramite KingRoot APK ho rootato il telefono
2- installato Super Su ed aggiornate le librerie
3- installato Buisy Box
4- installato Flashify
5- installato l'xposed installer scaricato da qui: [OFFICIAL] Xposed for Lollipop/Marshmallow [Android 5.0/5.1/6.0, v86, 2016/07/08]
6- scaricato l'ultimo xposed framework (xposed-v72-sdk22-arm64.zip) da qui: [OFFICIAL] Xposed for Lollipop/Marshmallow [Android 5.0/5.1/6.0, v86, 2016/07/08]
7- "Flashato" il framework mediante la procedura guidata di Flashify per file zip
Purtroppo la procedura non va a buon fine :'( ed il telefono si ferma sulla schermata bianca con la scritta CUBOT (benchè l'animazione iniziale, quella con tutti i puntini che formano la scritta CUBOT, parta a significare che qualcosa del sistema operativo carica).
Per scrupolo l'ho lasciato in "schermata bianca CUBOT" per diverse decine di minuti, sperando che stesse semplicemente aggiornandosi ma niente da fare.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
P.S.: ovviamente con SP FlashTool ho poi rimesso la ROM Stock ed il tel ha ripreso a funzionare senza problemi.
purtroppo sembra sia necessario usare la recovery TWRP per le operazioni di modding che vadano ad agire sul system..
purtroppo l'unica twrp 3 per il cubot è sul forum 4pda e se non si è registrati non si scarica (e per registrarsi, visto il cirillico è un grosso problema)..:
http://4pda.ru/forum/index.php?s=&sh...ost&p=50770249
Grazie Meg,
intanto ho mandato un messaggio ad Hanuma50 che credo sia colui che ha realizzato il twrp_32_s600.rar
nel frattempo seguendo questa guida
CWM/TWRP Recovery for MTK6735 or Root Method
sono riuscito ad accedere al menu recovery del telefono:
Premetto che non è facile, io ho dovuto provare 4 volte prima di azzeccare la giusta tempistica e combinazione di tasti. In sostanza da telefono spento bisogna:
1. Tenere premuto i tasti [VOL -] e [Power]. Appena si accende rilasciare il [Power] e ripremerlo subito dopo. Si accederà ad un menu denominato "Factory Mode" con 3 opzioni:
- Auto Test
- Test Report
- Version
2. Giocate con il menu se volete. Per tornare indietro nelle schermate usate il tasto fisico del cellulare "back" (in basso a destra - quello con la freccia che torna indietro), per spegnerlo tenete premuto a lungo il tasto [Power]
3. Per acceder al menu recovery spegnete da "Factory mode" tenendo premuto il tasto [Power] per una decina di secondi. Appena lo schermo si spegne premete anche il tasto [Vol +] e aspettate che appaia la schermata bianca con la scritta "CUBOT". Adesso rilasciate solo il tasto [Power] mantenendo premuto [VOL +] finchè lo schermo non diventa nero e appare il Robottino con la pancia aperta ed un punto esclamativo su sfondo triangolare rosso.
4 premete i tasti [Vol - e Vol +] ed il tasto [Power] ed appare il seguente menu
http://i63.tinypic.com/2059qww.jpg
La prima voce non si legge bene ma è "Reboot system now"
Hanuma50 ha risposto!! :huhu:
Presto posterà la TWRP 32 su needrom:
ROMs | S600
Non ci resta che aspettare.
TWRP 3.0.2 di Hanuma50 disponibile su Need ROM.
Evvaiiiii
ROM TWRP Recovery 3.0.2-0 | [Custom] add the 08/02/2016 on Needrom
ciao ragazzi.
oggi mi è arrivato il cubot s 600,
Volevo chiedere se anche voi non riuscite a farlo funzionare con mediaset Premium play?
In pratica non visualizzo il tasto guarda e download sui canali live.
Grazie
@all
Creato thread modding.
@megthebest
Puoi per favore copiare questo testo nel primo post (ed eventualmnete spostare nel thread modding alcuni post di questo thread)? Grazie
Thread modding
Per ROM, recovery, e modding fate riferimento al thread modding.
Cubot S600 - Thread modding
Noto che questo terminale non è molto seguito, cmq volevo segnalare un problema di touch screen.
Non sono riuscito a capire se dipende da un problema hardware o software e se è un problema solo del mio dispositivo, in pratica soffre spesso del problema di gost touch, il touch si pigia da solo, a volte mi abbassa lo schermo delle notifiche da solo, altre mi interrompe i video mettendoli in pausa.
Si auto preme da solo.
Info a riguardo?