Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,ho comprato pochi giorni fa questo smartphone,a dire la verità quello che mi ha invogliato a comprarlo è stato il prezzo (89 euro) effettivamente per quanto l ho pagato è un buon terminale forse un po grande e un po pesante essendo abituato al iphone 5. Dunque vengo al puntoho notato un piccolo problema un pò fastidioso in impostazioni non mi fa cmbiare il formato data cioè mi spiego normalmente in Italia il formato data usato è : giorno/mese/ anno sul mio Cubot invece è la versione inglese o americana cioè mese/giorno/anno,sono andato in impostazioni-data e ora-imposta data ma non mi da l'opzione per impostarla come posso risolvere?
Consigli?
Mi potete aiutare?
-
@Mitcher
Indica semrpe per favroe la versione (data) della ROM
-
Buongiorno a tutti. Due domande:
1 - qualcuno è riuscito a trovare una cover in silicone?
2 - sulla barra di stato c'è sempre un icona 4g anche quando sei connesso via wifi. A che serve? Si può togliere?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
@cicciocant
Vedi post precedente.
Per richieste in merito al software va sempre indicata la versione della ROM.
-
@Mitcher
Ciao
Allora vai in impostazioni informazione sul telefono e fai aggiornamento firmware, teoricamente lo dovresti fare x 2 volte perché 2 sono gli aggiornamenti che cubot ha rilasciato.)
Dimenticavo dopo aver fatto i due aggiornamenti ti consiglio il reset di fabbrica perché poi non ti fa più entrare nel menu led
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
cicciocant
Vedi post precedente.
Per richieste in merito al software va sempre indicata la versione della ROM.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4c8075c5fc.jpg
Eccolo qua. .. dovrebbe essere l'ultimo vero?
E per la custodia cosa mi dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocant
Eccolo qua. .. dovrebbe essere l'ultimo vero?
E per la custodia cosa mi dite?
Si, in base al thread del modding hai l'ultima rom:
https://www.androidiani.com/forum/cu...h-modding.html
per le domande:
1 - qualcuno è riuscito a trovare una cover in silicone?
non sembrano esserci.. solo le flip cover e le cover rigide in plastica
2 - sulla barra di stato c'è sempre un icona 4g anche quando sei connesso via wifi. A che serve? Si può togliere?
la 4G grande è sempre presente e indica la rete alla quale è connesso lo smartphone, quando attivi i dati, appare la 4G piccola che indica il trasferimento dati..
sono peculiarità della rom con cpu Mediatek e solo con il modding e modifihe apposite si può teogliere l'icona 4G
-
Per la domanda1 : cover in silicone per il momento non ne esistono e probabilmente chissà se le faranno ( ne dubito) per quanto riguarda la cover rigida come quella presente nella confezione risulta esaurita in 2/3 siti ( gli unici che googleando ho trovato) qualcuno potrebbe dirmi se l'ha trovata ed indicarmi dove , vorrei acquistarne 1 di scorta, grazie.