Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
In genere il meglio di se lo danno con le macro..
Hai usato il flash?
No, in generale evito i flash integrati, con qualunque tipo di fotocamera. Ho puntato un faretto LED sul ripiano e cercato di scattare nelle migliori condizioni possibili. Poi, se uno vuole fare foto mentre saltella al buio in discoteca, ovvio che questo test non gli dice niente.
Questa mattina ho fatto una prova in esterno con luce naturale, visto che ieri sera non mi è stato possibile.
https://www.dropbox.com/s/rotifaa47o...72157.jpg?dl=0
Quest'altra con la funzione HDR attivata:
https://www.dropbox.com/s/e3ekuvgzi9...72229.jpg?dl=0
Entrambe hanno un lato spappolato, me ne accorgo solo ora. E' possibile che ci fosse una ditata sulla lente.
-
Ho trovato un commento su Amazon.
"Il problema vero è che ha un MALWARE installato (rilevato da 360 Security) e che viene solo apparentemente rimosso. Il malware non scompare resettando alle impostazioni di fabbrica."
Non dice che malware è.
-
Quote:
kasil
Salve, in giro dicono che il sistema non sia pulito, mi sembra strano e improbabile. Qualcuno può far girare un antivirus sopra? Potreste caricare anche un paio di scatti?
Ciao, mi è appena arrivato oggi da amazon, la scansione con g-data non ha rilevato nulla, e di preinstallate c'è solo clean master, che oltre tutto è rimovibile
-
Quote:
Denny992
Ciao, mi è appena arrivato oggi da amazon, la scansione con g-data non ha rilevato nulla, e di preinstallate c'è solo clean master, che oltre tutto è rimovibile
Bene, allora sarà un falso positivo l'altro rilevato.
-
Qualcuno è riuscito ad installare la recovery?
-
Quote:
plisken
Qualcuno è riuscito ad installare la recovery?
intendi?
ROM TWRP Cobot Note S | [Custom] add the 03/09/2016 on Needrom
il problema in genere sono sempre i drivers mediatek preloader.. assicurati siaco correttamente installati nel sistema, segui le guide sul ns forum
-
Se dovete fare il root basta scaricare king root ed in pochi minuti fa tutto da solo
Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S usando Androidiani App
-
@Denny992
Secondo me King Root sarà il più pratico e facile, ma è il meno efficace sicuro e completo (il root non è totale).
Kinguser (installato da King root) è buggato.Meglio SuperSU.
Le modifiche fatte da King Root non sono documentate e possono alterare la sicurezza del telefono.
Se è disponibile la recovery mod la soluzione più pulita, efficace e completa e il flash recovery mod + installazione ZIP di SuperSU e busybox (opzionale ma consigliata).
-
il mio cubot note s dopo che ho fatto il secondo aggiornamento firmware con alcuni numeri di vari operatori in rubrica quando mi chiamano su sim tim il cel suona ma non si riesce a parlare stessa cosa quando chiamo io quei numeri ho provato ad impostare il 2g e funziona se rimetto il 3g non funziona piu con la sim vodafone funziona regolare ho messo la sim tim su un vecchio brondi victory e funziona regolare se faccio un ripristino di fabbrica si disinstallano anche gli aggiornamenti se sono quelli che hanno creato il problema?
grazie
-
IDEM @mondie un mio collega ha problemi a contattare il 119 da sim TIM: digita 119 oppure +39119 e invia telefonata, parte il contaminuti ma non si sente nulla. analogamente succede lo stesso con "alcuni" numeri TIM (fra cui quello della figlia) mi pare di aver letto di anteporre/posporre lo 0 (zero) ma non ricordo dove..
a questo punto potrebbe essere un problema firmware ma perchè solo con alcuni numeri TIM e non con tutti?
firmware del 22 03 2016 acquistato da Amazon