CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99
Discussione:

[Thread Ufficiale] Cubot S500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto installando NiLS, un gestore notifiche.
    Ora sono come avrebbero dovuto essere in lollipop, al centro dello schermo.
    Ha anche funzioni avanzate, con cui non ho ancora pistolato, ma ho visto che si puo' decidere se far accendere il display alla ricezione di una nuova notifica, funzione comoda per chi come me, tiene il cell in ufficio sulla scrivania, e che cosa far comparire nelle notifiche

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanagot Visualizza il messaggio
    Ho risolto installando NiLS, un gestore notifiche.
    Ora sono come avrebbero dovuto essere in lollipop, al centro dello schermo.
    Ha anche funzioni avanzate, con cui non ho ancora pistolato, ma ho visto che si puo' decidere se far accendere il display alla ricezione di una nuova notifica, funzione comoda per chi come me, tiene il cell in ufficio sulla scrivania, e che cosa far comparire nelle notifiche
    Interessante.... lo devo provare

    D'altra parte devo, per dovere di cronaca, segnalare un paio di problemi che sono emersi, a distanza di qualche mese, sul mio dispositivo.

    Macchie bianche sul display: si vedono solo su fondo bianco ma sono fastidiosissime, speravo che il Cubot fosse costruito meglio del precedente Ulefone...

    Sempre più frequenti impallamenti con necessità di spegnere e riaccendere il telefono.
    Il tutto si riassume in una limitata affidabilità, che mi costringe a portarmi sempre dietro il fidato Moto G come riserva e che probabilmente mi spingerà a tornare sul mercato dei telefoni...
    Probabilmente mi orienterò su un processore qualcomm che mi sembra molto più affidabile di un MKT
    Per ora mi mancano solo i soldi
    Ultima modifica di thefab; 24-06-16 alle 10:28

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio non ha dato ancora nessun segno strano.
    mai impallato.
    pero', ho notato che whatsapp ogni tanto si blocca, succede spesso quando un gruppo un filino attivo, mi inonda di messaggi che non leggo.
    di solito, quando si blocca ci sono 30 o 40 messaggi non letti. Non so se sia un problema di WA, del cell o, probabilmente, dell'accoppiata.
    a parte questo, direi che funge bene.
    ora poi che ho le notifiche senza doverlo sbloccare, sono mediamente soddisfatto.
    con la batteria ci faccio sempre 2 giorni, con wi-fi, BT e dati sempre accesi.
    se lo uso poco, anche 3gg. In questo momento, segna 33% ed e' da mercoledi' mattina che e' staccato dal caricatore. La previsione del grafico dice che arriverei a domani alle 11

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanagot Visualizza il messaggio
    il mio non ha dato ancora nessun segno strano.
    mai impallato.
    pero', ho notato che whatsapp ogni tanto si blocca, succede spesso quando un gruppo un filino attivo, mi inonda di messaggi che non leggo.
    di solito, quando si blocca ci sono 30 o 40 messaggi non letti. Non so se sia un problema di WA, del cell o, probabilmente, dell'accoppiata.
    a parte questo, direi che funge bene.
    ora poi che ho le notifiche senza doverlo sbloccare, sono mediamente soddisfatto.
    con la batteria ci faccio sempre 2 giorni, con wi-fi, BT e dati sempre accesi.
    se lo uso poco, anche 3gg. In questo momento, segna 33% ed e' da mercoledi' mattina che e' staccato dal caricatore. La previsione del grafico dice che arriverei a domani alle 11
    si, la batteria va benino
    e un paio di impallamenti in effetti sono accaduti proprio con whatsapp, come se fosse un problema di gestione della memoria con questa applicazione

    dovrei iniziare a monitorare le applicazioni in background per capirci qualcosa

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena comprato questo terminale, in offerta lampo a 84,99 mi sembra già di capire che per il prezzo ho fatto un affarone ma ho un paio di domande:
    - da quello che ho capito entrambe le sim hanno il 4G, ma credo che per chi ne ha una sola, (almeno da mettere nel cel) sia irrilevante lo slot scelto, se si rinuncia alla micro sd giusto??
    - se non ho letto male il telefono non è nuovissimo, anzi, quindi non appena lo accenderò mi chiederà di fare un aggiornamento ma voi lo consigliate oppure no?? Si rimarrà sempre in lollipop o si passa al successivo??
    - è una cosa fissa la comparsa degli aloni?? Perchè sinceramente io lo vorrei tenere un bel pò e se la cosa è fissa lo rendo subito neanche lo accendo
    - a me serviva quest'hardware 2GB/16GB avrei puntato ai 3 ma a marche proprio stavo su Asus Zenfone 3 Max, per fare un paragone ma stavo ad una spessa maggiore del doppio e soprattutto avrei dovuto aspettare parecchio, dite che ho fatto male? Considerando che se perdevo la brocca una spesa simile l'avrei affrontata (tra qualche mese) ma visto che ho recuperato il mio s2, cercando di montargli una Rom l'ho formattato e si è ripreso, per il momento ancora è vuoto, ma affiancherà questo nel suddividersi le app e naturalmente avrebbe affiancato l'asus se mai fosse stato, voi che ne dite?? Grazie a tutti in anticipo.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    - sì
    - sì. sì fallo, resta il 5
    - non avendo la sfera di cristallo, posso solo dirti che il mio non ne ha
    - bho, non e' che abbia capito bene la domanda

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo mi sembra un buon acquisto anche se a oggi le specifiche possono apparire datate.
    Per l aggiornamento rimane sempre 5.1 e non credo lo supporteranno per ulteriori update.
    Purtroppo a me gli aloni sono apparsi e costituiscono la pecca più grossa di questo telefono.
    Devo anche segnalare qualche impallamento dovuto forse a un eccesso di utilizzo di memoria o a qualche mia app non pienamente compatibile... Il tutto si risolve con lo spegnere e riaccendere il telefono (tengo premuto il tasto accensione per una decina di secondi per resettare).
    Appena trovo un occasione lo vorrei cambiare con uno schermo più grande, maggiore ram e magari una migliore fotocamera. Stavolta vorrei passare a snapdragon però.......
    Ah... Io uso una sola sim in 4g con una sd da 16 gb e detesto il carrello tanto da non averlo più riaperto dalla prima volta (!)
    Ultima modifica di thefab; 13-09-16 alle 15:11

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie a @thefab per la risposta e molto probabilmente farò come te ma devo rimpicciolire ancora la scheda, quindi ma confermi che la prima è micro e non nano?? @fanagot la domanda praticamente è: visto che sarà un telefono affiancato ad un S2 e non verrà usato solo pensi convenga prendere muletto tipo questo e non puntare su una fascia un po' pi alta??

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "bho" era la risposta giusta

    io tengo, come muletti, i cellulari vecchi, e regolarmente non li uso mai.
    l'ultima cosa che mi viene in mente, e' di comprare un cellulare da tenere nel cassetto.
    quando mi si rompera' (cosa per altro mai successa, li ho sempre cambiati tutti che erano ancora funzionanti), ne comprero' uno nuovo.

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No no mi sono spiegato male evidentemente, ho comprato un cel un minimo performante per sostituire l'S2 che poi prenderà il posto di un altro cel che posseggo che non è neanche smartphone, quindi il compito del cel principale viene affiancato dall's2 in questione spero di essermi spiegato meglio.

    P.s. In soldoni la domanda era conviene aspettare e prendere lo zenfone 3 max o prendere subito il cubot visto che non dovrà lavorare poi così tanto ??

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy