Visualizzazione stampabile
-
Voi che ne sapete più die sicuramente pensate che a livello di modding questo telefono avrà un futuro???usciranno rom cucinate???perché ciò che mi dà da pensare e che la casa madre magari abbandonerà il telefono visto la velocità è la frequenza con cui vengono fatti uscire sempre nuovi telefoni....non si riesce più a stagli dietro .....mettono in commercio un modello è dopo neanche un mese ne esce un altro ....magari con solo poche differenza...e magari il vecchio modello finisce nel dimenticatoio.... Queste sono le mie preoccupazioni...poi non conosco cubot e non so se è come segue lo sviluppo dei software dei suoi terminali....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Da qualche giorno mi è arrivato anche a me il Cubot H2 (115€ senza spese doganali), è un fantastico smartphone ma qualche piccolo problemino l'ho notato.
La doppia sim che non è doppia se usi anche la sd card.
L'impossibilità di spostare le app scaricate sulla sd se non pochissime.
Il led di notifica che pur essendo rgb non si riesce a gestire con una app apposita come facevo con quello precedente, e dal menuù di sistema è molto ridotto.
Detto questo sono molto soddisfatto nell'insieme, il design è curato nei particolari e la batteria è infinita..quasi..il display è molto luminoso.
Per non parlare della ram, notevole!
Ho consultato il centro assistenza del sito, perchè vorrei sbloccare la root ed avere gestione completa del sistema, mi hanno inviato dati e software specifico per questo modello, ma non so se lo farò personalmente o porto in un centro ass. locale e faccio fare da loro, non sono propriamente uno smanettone e ho letto che la procedura è un pò rischiosa, vedremo.
ciao
-
@kyhros
Le app da Android 4.4 in poi non si spostano su SD.
La SD va usata per dati/foto/video e la memoria interna per le app.
Sono specifche del sistema operativo.
Condividi per favore qui cosa ti hanno inviato per il root.
-
@bovirus
ciao,
forse domanda al limite dell'OT, ma la faccio lo stesso ;-)
visto che già ti seguo per il nostro JIAYU S3, ti chiedo un consiglio:
la mia ragazza vorrebbe prendere questo Cubot H2.
cose ne pensi? meglio altri modelli?
-
@abcdiego
E's econdo me un prodotto buono ma troppor ecente per eprimere opionioni.
Mi sembra un ottimo compromesso display/CPU/batteria.
-
Tuttavia qualche app si fa spostare stranamente...boh
Per quanto riguarda il root questo è il file ricevuto rootkhp.
In questi giorni stò usando il telefono in modo massiccio e sinceramente non ho mai avuto un telefono di queste dimensioni con ancora 35-40% di batteria alla sera..notevole. Il display poi, è estremamente luminoso tanto che anche sotto il sole si riesce a leggere. Dire che fin'ora posso essere estremamente soddisfatto. Mi sono procurato un flip con supporto telefono scorrevole in verticale ed è estremamente funzionale.
-
@kyhros
Per favore zippa il file rootkhp, upplao da qualche parte e posta il link.
Carica l'app Root checker dal Play Store e vedi se ti conferma che il cellulare è rootato.
Verifica qual'è la tua ROM. Gli aggiornamenti li trovi qui.
http://www.needrom.com/download/cubot-h2/
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Link al file: http://tinyurl.com/cubotroot
-
Oggi su Amazon tutto incluso a 144 consegna ad un giorno. Ci sto facendo un pensierino.
Un paio di domande:
1) Avete provato il GPS con un navigatore satellitare?Perde il segnale?
2) Memory card, qualcuno ha provato ad usarne una superiore ai 32 GB indicati? Se si quale?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
Oggi su
Amazon tutto incluso a 144 consegna ad un giorno. Ci sto facendo un pensierino.
Questa volta amXXXn mi ha deluso, il telefono in questione 2 gg fà veniva venduto in prime con il prezzo di 145.90 euro, poi quando lo hanno inserito come prodotto in sconto offerta hanno alzato il gg prima a 169 euro per poi venderlo stamattina contato a 144,90.
In pratica se non lo avevte comprato non vi siete persi nessuno sconto perchè sono strasicuro che lo rimetteranno in prime a 145 come era prima, tra l'altro questo prezzo è giàà presente su altri venditori, ma comprare in prime ha sempre un valore aggiunto, a me hanno rimborsato un doogee x5 pro doopo 2 mesi perchè malfunzionante. quindi se spedito da amazon hai una protezione sulla garanzia migliore, perchè se il venditore non ha sull'ordine messo in essere un'accurato siatema di rientro in garanzia apparati difettosi, essendo spediti da loro possono attivare anche il rimborso come è capitato a me.