leggo che alcuni di recente hanno ricevuto il cubot h2 da amazon.
Viene imballato bene a sufficienza secondo voi?![]()
leggo che alcuni di recente hanno ricevuto il cubot h2 da amazon.
Viene imballato bene a sufficienza secondo voi?![]()
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
Mi č arrivato da poco e lo sto testando...ho cambiato launcher (nova) e va una meraviglia!
La fotocamera (intesa come app) non mi soddisfa affatto...alternative?
esiste poi un modo per cambiare font?
Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB
io ho provato opencamera ma mi sembra che le foto vengano schifose uguale, sarą l'hardware.
Ricapitolando:
- Per la fotocamera ho installato Camera zoom, non fa miracoli ma mi sembra migliore dell'app stock;
- Purtroppo non riconsce la mia MicroSd Samsung da 64gb, leggevo in giro che forse formattandola in formato FAT32 dovrenne andare ma non supporterebbe file superiori ai 4gb (stica@@i);
- Qualcuno ha provato la modifica fatta da alcuni utenti Huawei...ovvero staccare il chip della sim ed incollarlo sulla microsd in modo da avere 2 sim+microsd contemporaneamente? sarebbe fantastico;
-Sulla tendina il alto a destra ci sono tre iconcine...notifiche, impostazioni e la terza (un omino) mi dice contatto non esistente......ma a cosa si riferisce?
ora sto provando Camera MX, ma l'ho appena installata.
Formattata microsd in formato FAT32.....riconosciuta dall'H2 :-)
Cari amici, vi leggo da molto ma confesso che mi sono iscritto oggi per... interesse: ho bisogno di un pochino di aiuto.
Mi č arrivato questo cell. e mi pare vada tutto abbastanza bene.
Sicuramente per me un po' ipovedente, lo schermo e la luminositą mi premiano!
Veniamo al mio problemino:
Durante le chiamate tel. a volte avrei bisogno di silenziare il mio microfono, ma non vedo la relativa icona che avevo nell'altro cell.
Come posso fare?
Devo aggiungere un'app? Cambiare dialer?
Grazie e complimenti per questo forum, affidabile e ricchissimo.