leggo che alcuni di recente hanno ricevuto il cubot h2 da amazon.
Viene imballato bene a sufficienza secondo voi?:)
Visualizzazione stampabile
leggo che alcuni di recente hanno ricevuto il cubot h2 da amazon.
Viene imballato bene a sufficienza secondo voi?:)
Mi č arrivato da poco e lo sto testando...ho cambiato launcher (nova) e va una meraviglia!
La fotocamera (intesa come app) non mi soddisfa affatto...alternative?
esiste poi un modo per cambiare font?
io ho provato opencamera ma mi sembra che le foto vengano schifose uguale, sarą l'hardware.
Ricapitolando:
- Per la fotocamera ho installato Camera zoom, non fa miracoli ma mi sembra migliore dell'app stock;
- Purtroppo non riconsce la mia MicroSd Samsung da 64gb, leggevo in giro che forse formattandola in formato FAT32 dovrenne andare ma non supporterebbe file superiori ai 4gb (stica@@i);
- Qualcuno ha provato la modifica fatta da alcuni utenti Huawei...ovvero staccare il chip della sim ed incollarlo sulla microsd in modo da avere 2 sim+microsd contemporaneamente? sarebbe fantastico;
-Sulla tendina il alto a destra ci sono tre iconcine...notifiche, impostazioni e la terza (un omino) mi dice contatto non esistente......ma a cosa si riferisce?
ora sto provando Camera MX, ma l'ho appena installata.
Formattata microsd in formato FAT32.....riconosciuta dall'H2 :-)
Cari amici, vi leggo da molto ma confesso che mi sono iscritto oggi per... interesse: ho bisogno di un pochino di aiuto.
Mi č arrivato questo cell. e mi pare vada tutto abbastanza bene.
Sicuramente per me un po' ipovedente, lo schermo e la luminositą mi premiano!
Veniamo al mio problemino:
Durante le chiamate tel. a volte avrei bisogno di silenziare il mio microfono, ma non vedo la relativa icona che avevo nell'altro cell.
Come posso fare?
Devo aggiungere un'app? Cambiare dialer?
Grazie e complimenti per questo forum, affidabile e ricchissimo.