Visualizzazione stampabile
-
risolto grazie, il problema era la traduzione italiana
Quote:
Originariamente inviato da
Neodinox
Cari amici, vi leggo da molto ma confesso che mi sono iscritto oggi per... interesse: ho bisogno di un pochino di aiuto.
Mi è arrivato questo cell. e mi pare vada tutto abbastanza bene.
Sicuramente per me un po' ipovedente, lo schermo e la luminosità mi premiano!
Veniamo al mio problemino:
Durante le chiamate tel. a volte avrei bisogno di silenziare il mio microfono, ma non vedo la relativa icona che avevo nell'altro cell.
Come posso fare?
Devo aggiungere un'app? Cambiare dialer?
Grazie e complimenti per questo forum, affidabile e ricchissimo.
-
Quote:
kasil
Risolto per le foto?
Con camera MX le foto in esterno e con HDR per me vengono molto bene. Per le foto a scatto rapido o in interno preferisco snapcamera.
Dunque, il problema secondo me è proprio l'hardware ed è legato al fuoco che va bene solo dove mette a fuoco -perdona il gioco di parole- ma fuori da lì fanno schifo. E' un limite di tutti i telefoni ma certo che sull'iphone per esempio il problema è meno evidente.
Proverò anche snapcamera per curiosità.
-
Quote:
trappenhuis
Dunque, il problema secondo me è proprio l'hardware ed è legato al fuoco che va bene solo dove mette a fuoco -perdona il gioco di parole- ma fuori da lì fanno schifo. E' un limite di tutti i telefoni ma certo che sull'iphone per esempio il problema è meno evidente.
Proverò anche snapcamera per curiosità.
Tra tutte le app provate Opencamera eè quella che sembra dare risultati migliori
-
Scusate...ma qualcuno ha provato a mettere la seconda pellicola, quella fornita a parte, a me non aderisca ai bordi e nella parte inferiore probabilmente a causa della curvatira dello schermo
-
Quote:
firedangel79
Scusate...ma qualcuno ha provato a mettere la seconda pellicola, quella fornita a parte, a me non aderisca ai bordi e nella parte inferiore probabilmente a causa della curvatira dello schermo
Confermo :frustate:
-
Quote:
RRR1
Confermo :frustate:
praticamente inutile....ma lo schermo è antigraffio?
-
Quote:
firedangel79
praticamente inutile....ma lo schermo è antigraffio?
Non saprei dirti. Comunque non è sicuramente fatto di plastica. Inoltre, finchè la moglie non si lamenta, E' UN OTTIMO SCHERMO ANTIGRAFFIO :laughing::laughing::laughing:
-
Qualcuno di voi ha aggiornato alla v14 presente su needrom? Vi sono differenze significative rispetto alla v13?
-
Quote:
nuanda77
Qualcuno di voi ha aggiornato alla v14 presente su needrom? Vi sono differenze significative rispetto alla v13?
Ma non dovrebbe aggiornarsi automaticamente via OTA ?
-
Quote:
RRR1
Ma non dovrebbe aggiornarsi automaticamente via OTA ?
a me tramite OTA non trova niente, il mio monta la v13 ma sul sito needrom ho visto che è uscita una v14 che mi pare sia di Maggio sempre con Lollipop