CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122
Discussione:

Cubot Dinosaur 5,5 inches HD, MT6735A, 3Gb ram, 4150mAh, Android 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento su questo smartphone del c...o della Cubot, gia' perchè più lo testo e più scopro difetti

    - WiFi a d ir poco pietoso, se con lo speed test raggiunge in download i 18mb quando vado a scaricare un app da 10 mega co mette un secolo

    - Tastiera: quella di defaut di google mi fa schifo ma devo usarla per forza (ho sia sweftkey che Ginger) perhè il bastardone ad ogni standby me la fa ritrovare sempre sotto le dita

    - (NEW) Launcher; ho impostato di default Nova che con gli altri dispositivi non mi ha mai dato problemi, questo Dinosauro invece lo odia, come per la tastiera, ad ogni standby mi fa ritrovare il Launcher 3, ovvero il predefinito di questo cellulare.

    - (NEW) PLAYER MUSICALE: uso sia Mediamonkey che Poweramp e anche qui la musica non cambia, ascolto un paio di brani, poi si avvia il risparmio energetico, si spegne il monitor e max 3 minuti i player smettono di funziona e quindi addio musica....sembra che se voglio ascoltare musica per mezz'ora devo disattivare lo sleep e quindi lasciare acceso lo smartphone per tutto il tempo.

    la Cubot non ha rilasciato ancora nessun aggiornamento.

  2.  
  3. #32
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @chiodaroli

    Ci sono stati tre aggiornamenti di ROM. Vedi thread modding.
    .
    Per favore posta sempre l'info fondamentale della tua versione/data della ROM.

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Ultima modifica di Alberto96; 28-06-16 alle 11:01
    Recognized Developer su XDA-Developers



    Clicca qui per vedere tutti i miei lavori attuali e precedenti (XDA)



  5. #34
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiodaroli Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento su questo smartphone del c...o della Cubot, gia' perchè più lo testo e più scopro difetti

    - WiFi a d ir poco pietoso, se con lo speed test raggiunge in download i 18mb quando vado a scaricare un app da 10 mega co mette un secolo

    - Tastiera: quella di defaut di google mi fa schifo ma devo usarla per forza (ho sia sweftkey che Ginger) perhè il bastardone ad ogni standby me la fa ritrovare sempre sotto le dita

    - (NEW) Launcher; ho impostato di default Nova che con gli altri dispositivi non mi ha mai dato problemi, questo Dinosauro invece lo odia, come per la tastiera, ad ogni standby mi fa ritrovare il Launcher 3, ovvero il predefinito di questo cellulare.

    - (NEW) PLAYER MUSICALE: uso sia Mediamonkey che Poweramp e anche qui la musica non cambia, ascolto un paio di brani, poi si avvia il risparmio energetico, si spegne il monitor e max 3 minuti i player smettono di funziona e quindi addio musica....sembra che se voglio ascoltare musica per mezz'ora devo disattivare lo sleep e quindi lasciare acceso lo smartphone per tutto il tempo.

    Gli stronzi della Cubot non hanno rilasciato ancora nessun aggiornamento.
    Non avendo riscontrato nessuno dei tuoi bug, ti consiglio di fare un wipe completo.
    Recognized Developer su XDA-Developers



    Clicca qui per vedere tutti i miei lavori attuali e precedenti (XDA)



  6. #35
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiodaroli Visualizza il messaggio

    la Cubot non ha rilasciato ancora nessun aggiornamento.
    così suona meglio.... per favore
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Alberto96 (28-06-16),megthebest (28-06-16)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto, cos'e' un wipe?

    Io ho usato l'opzione "ripristina dati di fabbrica", non e' la stessa cosa?
    Ah, ovviamente non è servito a nulla.
    Ultima modifica di chiodaroli; 28-06-16 alle 12:01

  9. #37
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiodaroli Visualizza il messaggio
    Aiuto, cos'e' un wipe?

    Io ho usato l'opzione "ripristina dati di fabbrica", non e' la stessa cosa?
    Ah, ovviamente non è servito a nulla.
    è corretto ciò che hai fatto, il ripristino dati di fabbrica, reinizializza il telefono allo stato di uscita dalla fabbrica.
    Verifica che versione hai della rom, andando su: impostazioni, informazioni telefono e segnandoti cosa è indicato come data della rom e versione build.
    Sempre in quel menu, c'è in alto la voce "aggiornamenti" verifica se ne trova..


    ci sono versioni di rom diverse:
    ROM v05 13.04.2016 (needrom)
    ROM v07 19.04.2016 (needrom)
    ROM v10 16.05.2016 (needrom)

    e sul trhead modding trovi tutte le risorse:
    https://www.androidiani.com/forum/cu...h-modding.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    è corretto ciò che hai fatto, il ripristino dati di fabbrica, reinizializza il telefono allo stato di uscita dalla fabbrica.
    Verifica che versione hai della rom, andando su: impostazioni, informazioni telefono e segnandoti cosa è indicato come data della rom e versione build.
    Sempre in quel menu, c'è in alto la voce "aggiornamenti" verifica se ne trova..


    ci sono versioni di rom diverse:
    ROM v05 13.04.2016 (needrom)
    ROM v07 19.04.2016 (needrom)
    ROM v10 16.05.2016 (needrom)

    e sul trhead modding trovi tutte le risorse:
    https://www.androidiani.com/forum/cu...h-modding.html


    Purtoppo la versione e' esattamente quella riportata da jakillwhite, ovvero:
    numero build:
    cubot_dinosaur_v10_20160516

    patch sicurezza
    1 marzo 2016

    vers kernel
    3.18.19

    Quindi ho la versione aggiornata, il cell riportatato allle impostazioni di fabbrica ma ho anche tutti i difetti da me sopra elencati, non so più che fare.

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il vostro problema, che è simile, ossia si chiudono resettano le app, per me è legato alle impostazioni di risparmio energetico/app in background, percui controllate se sono attivate a livello di siistema operativo o di app terze che avete installato.

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con Android 6 mi sento molto spaesato, non so dove devo andare per trovare le opzioni che dici tu.
    Ho provato anche a disattivare l'app permission ma i problemi ci sono ancora tutti, la cosa snervante e' che cambio tastiera, cambio launcher, cambio player musicale e 5 minuti dopo mi ritrovo tutte le app di default del cell.
    Stamattina la cosa piu' terrificante: cambio launcher (ho messo nova) e mentre sentivo un paio di canzoni con poweramp all'improvviso si arresta la musica, il tutto col cell in funzione, e mi ritrovo col launcher di default, cioè fino a ieri "dava di matto" dopo che lo mettevo in standby, stamattina invece l'ha fatto "da sveglio".
    Sembra un film dell'orrore, o forse il vero orrore è questo cubot dinosaur...

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy