Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi
fino a ieri mi ero convinto di prendermi il cubot h2 LOL, ma oggi mi è salita la fissa che sia troppo pesante.
In realtà mi baso solo su quello che ho letto dalle recensione e non ho idea se questi 230g siano manegevvoli.
convincetemi ! xD
:)
-
Cazzarola :( mè scappato pure oggi mo lo provo a vedè ma nn credo stia ancora in offerta ma chi era il venditore? Grazie mille per la dritta :)
-
Domattina c'è in offerta l'S550, mi sa che per l'H2 bisognerà aspettare qualche giorno/settimana.
-
@jakillwhite guarda io come ho gia detto ho preso l'H1 e quello pesa 200g ora nn penso che 30g facciano tanta differenza però deve ametterlo piccolo non è ma è sempre un cel da 5,5 pollici nn credo che altri così grandi pesino tanto meno a meno che nn montino una batteria da 2000 max 3000mah quindi secondo me ne vale la spesa ^^
@trappenhuis grazie mille per le info non so come fai a saperlo prima ma se riesci di nuovo a scoprirlo (magari x il modello bianco :p ) appena puoi, puoi avvisarmi/ci?? Grazie mille :D
-
Vai su amazon clikki su offerta poi offerte in arrivo, li trovi alle 8 di mattina quelle di domani.
Inviato dal mio.............
-
Grazie mille per la dritta non lo sapevo :)
-
Salve a tutti rinfresco il post :) qualcuno sa dirmi se domani con il prima l'h2, andrà in offerta?? Ho provato a dare un'occhiata ma non c'è nulla a riguardo, grazie ;)