Visualizzazione stampabile
-
Grazie davvero!!!!!!....sono riuscito ad riavviare anche perdendo i dati....meglio così almeno funziona!!!!!....ho usato i colpetti di power e vol+ ed è partito in automatico però tutto da impostare....ancora grazie!!!!!!....ma questo è dipeso dalla rom che è instabile????
-
Quote:
Originariamente inviato da
manf76
Grazie davvero!!!!!!....sono riuscito ad riavviare anche perdendo i dati....meglio così almeno funziona!!!!!....ho usato i colpetti di power e vol+ ed è partito in automatico però tutto da impostare....ancora grazie!!!!!!....ma questo è dipeso dalla rom che è instabile????
figurati, felice che tu abbia comunque risolto.. pur avendo dovuto perdere app e impostazioni...
In alcune condizioni si creano instabilità del sistema operativo, che per ragioni davvero sconosciute vanno in blocco, non permettendo il riavvio del terminale.
verifica se ci sono aggiornamenti firmware OTA nell'apposita sezione del menu impostazioni, info telefono, aggiornamenti prima voce..
-
...guarda la versione che sto uda un mese circa è l'ultima e davvero non ho mai avuto problemi fino a questa mattina, quando ho acceso è mi sono imbattuto in questo crash se voglia definirlo!!!....spesso da qualche occhiata nelle versioni della rom...magari con maggiore stabilità ma vedo che ad oggi quello che utilizzo è l'ultima versione.