Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
Sono riuscito a rimediare un adattatore per cuffie e la radio funziona.
Ma erano anni che non le usavo e pur essendo delle vecchie cuffiette originali aperte (senza gommini) per iPhone 3G, quindi di buona qualità, mi danno un senso di oppressione.
Il fronte stereo è molto schiacciato, quasi ci fosse poca separazione e gli estremi gamma sono indietro.
In generale l’audio non è certo una delle doti migliori, il vivavoce è basso pur se sufficiente in ambienti non rumorosi. Non è neanche ip67, un getto d’acqua che entra dall’altopartante lo affogherebbe e il fatto vendano custodie e vetri protettivi dovrebbe far capire che non è un vero rugged phone.
Inoltre sembra soffra di problemi al sensore di prossimità come molti Xiaomi, spero di essere fortunato come lo sono stato con MI 9T.
Dirò una bestemmia per qui dentro ma sto incominciando a pensare che un iPhone SE 2016 ricondizionato (ad oggi ancora aggiornato) con adeguata custodia impermeabile sarebbe stata una migliore scelta.
Ma d’altronde non è che un cinese da meno di 100 euro.
Almeno provalo con una cuffia decente...
inviato da Mi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Almeno provalo con una cuffia decente...
inviato da Mi
Le cuffie Apple non sono di bassa qualità, comunque ho cuffie in ear chiuse Sony e Apple e non cambia molto. Anzi chiuse dai gommini aumenta la sensazione claustrofobica.
Non è una sorpresa, non l’ho preso per la riproduzione musicale ma per avere sempre in tasca un secondo telefono di emergenza a prova di cadute.