confermo..si riesce ad installare anche l'app my vodafone che prima dava l'errore "dispositivo non compatibile"
comunque provando il telefono f3 pro in uso normale, senza particolari cose, qualche telefonata, qualche watsapp, da sta mattina alle 8 ora sono le 16 e sono ora al 30%, siamo ancora al primo giorno d'uso, ho fatto solo 2 ricariche, spero migliori, altrimenti dovrò venderlo...
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
non mi sembra così male la durata della batteria,acceso questa mattina alle 7,30 ,adesso sono le 20 ho ancora il 74%,non ho certo fatto un gran chè ,però 7/8 telefonate,qualche messaggio watsapp, qualche sms,con la prima carica a telefono nuovo fiammante ho fatto 1,42 ore di schermo acceso ed avevo rimasto il 39% di batteria,secondo me è in linea con tutti gli atri telefoni che ho avuto
e allora c'è qualche cosa che non va, mi toccherà fare un ripristino di fabbrica, magari ho qualche app che non mi manda in sleep il cell.. @megthebest che app posso usare per il controllo?
Acceso alle 8 sta mattina, sono le 09.43 e sono al 92% solo in standby..
Ultima modifica di megthebest; 20-11-15 alle 10:14
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
OK, installato, adesso devo aspettare per avere qualche statistica giusto?
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
per tagliare la testa al toro ho fatto un wipe, reinstallando alcune app, non tutte quelle che avevo e direttamente dal play store non con titanium backup, vediamo come va domani,
se ho ancora problemi provo con wakelock...veramente senza far nulla non riesco ad arrivare alle 17 dalle 8 della mattina...
Consuma troppo!!
non fa per me, io non ci faccio molto, ma almeno mi deve arrivare a sera altrimenti lo do via al mercatino.
Ultima modifica di jagger1976; 20-11-15 alle 16:36