CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
Discussione:

[Modding] Doogee X5 Max Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nuovo problemino con il X5maxPro: ho acquistato un endoscopio (telecamera usb) che sfruttando la porta OTG permette di visualizzare le immagini sul telefono.
    Su pc funziona correttamente, ed anche su Samsung S7, ma non c'è stato verso di farla andare sul Doogee (app preferita CameraFi).

    C'è qualche smanettamento da fare per farlo funzionare?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ad oggi quale è la migliore rom custom o official più stabile per il telefono?! l'ho comprato per mia mamma e vorrei che avesse una rom con zero problemi

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema il telefono non mi si riavvia più. Dopo aver flashato la twrp con successo, seguendo una guida per installare lineageOs diceva di sbloccare il Bootloader ma dopo che l'ho fatto il telefono non si avvia più normalmente e si riavvia in continuo su twrp però non mi da la possibilità di fare nulla perché esce una strana pagina con errori e poi si riavvia e si ripete la cosa all'infinito. Se qualcuno puoi aiutarmi lo ringrazio.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho cercato di seguire passo passo la guida per installare TWRP, ma ho un problema: Dopo il riavvio in recovery mode con il TWRP 64 bit non succede nulla e mi ritrovo a dover inserire il pin e il telefono si avvia in modo normale, invece con il 32 ottengo una schermata praticamente nera con linee orizzontali molto sottili che cambiano leggermente luminosità, come se avesse avviato twrp, ma non riuscisse a mostrarmi nulla. Qualcuno può aiutarmi? Ho un x5Max pro con android 6.0 versione kernel 3.18.19+. Vi servono altre informazioni? Grazie a tutti. ciao

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, vorrei ripristinare il mio doogee x5max pro alle condizioni di fabbrica dopo aver installato una rom (presa da needrom) 20170217 priva di spam e già rootata.

    Ho scaricato l'ultimo firmware sul sito doogee.cc 20180319 ma seguendo la guida su doogee non parte il download del firmware nel telefono tramite flashtool (ho reinstallato i driver),

    Forse il problema viene dalla precedente installazione di firmware e twrp infatti facendo vol up+power mi chiede di scegliere Recovery/Fastboot/Normal (mi sembra di ricordare che prima usciva il robottino android), io scelgo fastboot per flashare il firmware.

    Chi può darmi una mano?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy