CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
Discussione:

Doogee MIX [MODDING e ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho un 6/64 e sono fermo alla versione del 17/06 e sto tentando di aggiornare con flashtool. il telefono viene rilevato ma appena parte lo scaricamento con Flashtool 5.1628.00 ricevo questo errore: status_brom_cmd_send_da_fail (0xc0060003).

    Qualcuno riesce ad aiutarmi ?

    Altre 2 domande:
    - Nel mio caso, Flash tool va impostato su "Download only" o su "Firmware Upgrade?
    - Perdo i dati o mantengo tutto ?

    PS: ho inserito dei link a Dropbox ma non funzionano, scusate ma non sono molto pratico



    Ultima modifica di paoloseveri; 12-07-17 alle 23:30

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE, IL FLASH DELLA ROM DEVE ESSERE EFFETTUATO CON LO SMARTPHONE SPENTO E TENENDO PREMUTO IL TASTO VOL+ PRIMA DI CONNETTERLO AL PC PER INIZIARE LA FASE DI FLASH SU FLASHTOOL.

    VERSIONE 6Gb Ram

    20170621 ANDROID 7.0 Versione 6+64Gb
    OTA Zip 20170630 ANDROID 7.0 Versione 6+64Gb da applicare tramite aggiornamenti locali.

    20170630 ANDROID 7.0 Versione 6+64Gb (ATTENZIONE AI CARATTERI CINESI, RINOMINATE LA CARTELLA PRIMA DI CARICARE I FILE PER IL FLASH)

    @paoloseveri :
    In Download only devi deselezionare la partizione userdata per preservare dati e app
    In Firmware Upgrade perdi tutto
    USA Sempre l'ultimo flashtool.. 5.17** .. non il vecchio che stai usando ora!

    Spostate le discussioni nel thread modding.. atttenzione, non facciamo confuzioni tra la discussione generica del telefono e quella relativa al flash e rom che è questa!
    Ultima modifica di megthebest; 12-07-17 alle 23:45
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    orat (13-07-17),paoloseveri (12-07-17)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo qui e volevo farvi qualche domanda.
    Ho comprato da poco il doogee mix versione 4gb di RAM, volevo capire se con questa nuova ROM si risolvono i problemi del touchID che dopo un pò non funziona se rimane qualche minuto in stand-by , grazie in anticipo

  6. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianmarco9339 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo qui e volevo farvi qualche domanda.
    Ho comprato da poco il doogee mix versione 4gb di RAM, volevo capire se con questa nuova ROM si risolvono i problemi del touchID che dopo un pò non funziona se rimane qualche minuto in stand-by , grazie in anticipo
    Ciao e benvenuto,
    le ROM presenti al primo post non sono stata testate sulla versione 4Gb, solo sulla versione 6Gb.
    Confermo comunque che anche sulla 6Gb, come indicato in fase di recensione al primo post, permane il problema di NON funzionamento del lettore impronte dopo alcuni minuti di standby..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dove trovo la recoveryTWRP?

  8. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dove trovo la recoveryTWRP?
    non è ancora disponibile..
    ti dirò di più, provando il porting di altre twrp che ho compilato per diversi dispotivi, qui, a causa di un kernel abbastanza corposo (10Mb) alla fine della compilazione si ottiene una recovery di 15Mb che in fase di flash si rifiuta di entrare nella partizione apposita..
    Credo ci sia anche qualcosa da fare lato bootloader.. in queste nuove rom Andorid 7, mediatek ha introdotto ulteriori controlli di sicurezza a restrizioni sulle partizioni e la loro verifica incrociata..
    Al momento, non sono riuscito nemmeno a fare un porting di una CWM limitaat (solo per root) che in passato mi aveva salvato in casi del genere..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    orat (13-07-17)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi niente root?

  11. #18
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orat Visualizza il messaggio
    Quindi niente root?

    non ancora.. ma spero di riuscire a tirar fuori una benedetta recovery custom in qualche modo!

    Edit.. qualcosa si muove..
    Sembra che per il flash della recovery serva lo sblocco del bootloader con adb:
    https://4pda.ru/forum/index.php?s=&s...ost&p=63147473

    Stasera mi metto di impegno e vedo di creare la guida...
    Ultima modifica di megthebest; 13-07-17 alle 16:41
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Fagin (24-07-17)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male una volta scompattato il contenuto contiene caratteri cinesi, eliminali e non avrai l'errore.

    Però io invece ho il seguente una volta collegato il telefono da spento per far partire il flash come un altro su xda: BROM ERROR: STATUS_BROM_CMD_SEND_DA_FAIL(0xC0060003)
    Continuo a non riuscire ad installare questa benedetta Rom...mi dà error: status_scatter_file_invalid (0xC0030001) appena provo a mettere lo scatterà..
    Dove sbaglio?

  14. #20
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Continuo a non riuscire ad installare questa benedetta Rom...mi dà error: status_scatter_file_invalid (0xC0030001) appena provo a mettere lo scatterà..
    Dove sbaglio?
    attenzione al percorso ed ai caratteri della cartella scompattata.. flashtool non digerisce file lunghissimi e caratteri speciali/cartelle nidificate..
    la rom del 30-06-2017 ha un nome con caratteri cinesi e assurdi.. rinominatela e mettetela nella directory radice dell'hard disk.
    Cancellate anche il file Checksum.* nella cartella.. che potrebbe non farvi caricare bene lo scatter..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bruttoceffo (06-09-18),Toro74 (13-07-17)

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy