Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiket
Visto che siete in molti ad avere questo telefono mi potreste dire quanto dura la batteria? (l'utilizzo principale che ne farei sono telefonate connessione dati sempre attiva , non utilizzo il telefono per giocare per cui penso che qualcosina in fatto di consumi dovrei risparmiare).
Sono indeciso col Cubot X6 il quale sembra arrivare tranquillamente a fare 1,5 GG nonostante sia un 8-core, poi come caratteristiche i due terminali sono simili.
Salve,
dopo tante esperienze con i cinesi, devo dire che questo va proprio bene.
La cosa che in nessuno ha mai funzionato bene o affatto è il gps, dove in questo telefono va meglio degli stand alone. Mass precisione e aggancio lampo.(provato con sygic)
La cosa poi non trascurabile è la parte telefonica (è un telefono ;)), che funziona molto bene sia come ricezione segnale, sia come audio, non intubato, ma chiaro e cristallino sia in ascolto sia per chi ascolta.
Ma una cosa che non andava ci doveva pur essere :): la durata della batteria.Premesso che ormai sti terminali si usano più per altre cose che per telefonare e leggere la posta, la durata della stessa in caso di uso come accennato arriva sino a sera tranquillamente. Per un uso più intensivo consiglio di attrezzarsi con batteria di ricambio o meglio con un piccolo powerbank da attaccare al portachiavi.
Del resto lo scarso spessore del terminale si paga ;)
-
Con la tre come va, si hanno dei problemi?
Grazie
-
Sulla pagina ufficiale di facebook consigliano di effettuare manualmente l'aggiornamento a R09 per abilitare gli aggiornamenti OTA futuri...
E in piu , molti si sono lamentati del fatto che hanno un problema con la fotocamera posteriore: gli oggetti distanti più di 2-3 metri non vengono messi a fuoco. Purtroppo pure io ho riscontrato questo problema... Voi?
-
Io l'ho riecuto già con la R09 installata.
E anche con la R09 c'è il problema della messa a fuoco.
Ho provato ad utilizzare altri software ma non cambia nulla.
-
Ho letto alcuni commenti in inglese in cui dicono che basterebbe aprire dietro e "ruotare" o "fissare" meglio la fotocamera... Per aprirlo non ci vuole nulla, l'ho aperto stamattina in 2 minuti... È che non saprei proprio dove mettere le mani...
-
Se mi dai il link provo a dare uno sguardo anche io.
Diciamo che con le riparazioni me la cavo abbastanza, ho un centro assistenza per console .
-
sulla pgina di facebook : https://www.facebook.com/doogee.cc?fref=ts
tra i post degli utenti e i commenti, molti si lamentano della fotocamera
-
Spero proprio che correggono con un rilascio sw il difetto della messa a fuoco. Inserirò anche io un commento sulla pagina ufficiale di facebook per questo difetto.
-
Ragazzi a me è arrivato 3 giorni fa già aggiornato e problemi con la camera non ne ho
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardon94
Sulla pagina ufficiale di facebook consigliano di effettuare manualmente l'aggiornamento a R09 per abilitare gli aggiornamenti OTA futuri...
E in piu , molti si sono lamentati del fatto che hanno un problema con la fotocamera posteriore: gli oggetti distanti più di 2-3 metri non vengono messi a fuoco. Purtroppo pure io ho riscontrato questo problema... Voi?
Per fortuna quello che ho preso per una mia vicina, da ******* it non ha questo problema. Cmq io ho un no.1 s6 e all'inizio anche questo aveva problemi di messi a fuoco ed ho risolto smontanto il telefono e girando a poco a poco la cam fino a trovare la messa a fuoco corretta... il problema potrebbe essere che la cam non è regolata in modo corretto (es. avvitata troppo o poco)... bisognerebbe provare... però bisogna stare attenti a non rovinare nulla..