CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 76 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    guarda io con questa versione mi trovo bene, volevo passare a kitkat ma dopo aver letto dei vari problemi ho deciso di rimanere con quella che ho.

    Ho notato una cosa, io come suoneria ho messo una canzone mp3 salvata sulla memoria del telefono, però ho notato che se spengo il telefono, quando lo riaccendo mi rimette la suoneria di fabbrica, avete consigli in merito?
    Anche a me faceva così... Ho risolto il problema a monte, cioè... Tramite un file manager (root browser) ho rinominato l'mp3 che volevo come suoneria con lo stesso nome del file suoneria di default. Poi ho sovrascritto la suoneria di default con il mio mp3 (prima però ho fatto un backup della suoneria di default).
    In questo modo il mio mp3 è usato di default... Lo so che è un modo un po' "forzato" però funziona

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    grazie della dritta, mi sa che alla fine farò anche io così

    Edit

    Ho spostato la suoneria che mi interessava direttamente in system/media/audio/ringtones senza rinominarla e sembra funzionare
    Ultima modifica di cris9903; 01-12-14 alle 14:52

  4. #593
    Androidiano L'avatar di migliamario


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ottimo, dicono vada meglio della nuova, io si quello che ho preso per un collega, ho trovato la kitkat r11 e non c'è verso di rootarlo, tranne usare la procedura tramite flashtool
    La ROM migliore IMHO è la A R03 in base Jelly Bean, io ho provato sia la R11 che la R12 in base KitKat ma il battery drain è scandaloso...la batteria muore troppo velocemente e come se non bastasse il GPS peggiora notevolmente in precisione. Infine, l'unica procedura per il root, come già ho scritto qualche post fa, è semplicissima: dopo aver installato la ROM R11 o R12 che sia, mediante il flashtool, con lo stesso programma installate la recovery custom, seguendo queste istruzioni http://www.htcmania.com/showthread.php?t=905761 .
    Una volta flashato la recovery scaricate un superuser da installare tramite cwm, come questo http://download.chainfire.eu/supersu ed il gioco è fatto.
    Ultima modifica di migliamario; 01-12-14 alle 20:34

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato un nuovo problema: ieri mi sono arrivate le cuffie nuove, le Skullcandy Ink'd 2.0, e quando le ho collegate al telefono e si sente davvero da schifo, con un rumore di fondo insopportabile e per di più il stasto per chiamate non funziana. Con un'altro telefono le cuffie funzionano perfettamente e anche sul PC. Ora le cuffie le ho date a mia sorella. Ho paura che prendendo un altro paio di cuffie con microfono si presenti lo stesso problema, ho letto che con un adattatore si risolve la cosa, ma non vorrei spendere altri soldi per niente. Ho android 4.2.9. Voi che cuffie usate, avete consigli da darmi? Grazie!

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konvedor24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato un nuovo problema: ieri mi sono arrivate le cuffie nuove, le Skullcandy Ink'd 2.0, e quando le ho collegate al telefono e si sente davvero da schifo, con un rumore di fondo insopportabile e per di più il stasto per chiamate non funziana. Con un'altro telefono le cuffie funzionano perfettamente e anche sul PC. Ora le cuffie le ho date a mia sorella. Ho paura che prendendo un altro paio di cuffie con microfono si presenti lo stesso problema, ho letto che con un adattatore si risolve la cosa, ma non vorrei spendere altri soldi per niente. Ho android 4.2.9. Voi che cuffie usate, avete consigli da darmi? Grazie!
    Ciao, io quelle poche volte che ho usato le cuffie ho attaccato delle vecchie Sony per hifi e la musica si sentiva benissimo senza nessun rumore o fruscio

  7. #596
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konvedor24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato un nuovo problema: ieri mi sono arrivate le cuffie nuove, le Skullcandy Ink'd 2.0, e quando le ho collegate al telefono e si sente davvero da schifo, con un rumore di fondo insopportabile e per di più il stasto per chiamate non funziana. Con un'altro telefono le cuffie funzionano perfettamente e anche sul PC. Ora le cuffie le ho date a mia sorella. Ho paura che prendendo un altro paio di cuffie con microfono si presenti lo stesso problema, ho letto che con un adattatore si risolve la cosa, ma non vorrei spendere altri soldi per niente. Ho android 4.2.9. Voi che cuffie usate, avete consigli da darmi? Grazie!
    con un adattatore risolvi.
    il problema e' il collegamento delle 2 piste piu' vicine all'impugnatura, gnd e mic, in quando esistono 2 diversi standard:
    Connettore Jack - Wikipedia

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche troppo veloci, comunque grazie ho risolto il problema. Sapete se questi adattatori posso trovarli in negozi tipo mediaworld? Anche se mi conviene prenderlo su Amazon insieme alle cuffie.

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, piccola info, con la fotocamera stock riesco a registrare filmati a 720p salvati però in 3gp, ho installato anche a better camera, fino a un mesetto fa anche con quest'ultima app riuscivo a registrare a 720p in mp4 ora solo a 480p, ho provato ad installare qualcos'altro ma nulla sempre a 480p mentre con quella di stock continuo a registrare a 720p

    Avete una spiegazione?

    A questo punto conoscete un'app che mi permetta di registrare a 720p salvando in mp4?

    Grazie a tutti

  10. #599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, piccola info, con la fotocamera stock riesco a registrare filmati a 720p salvati però in 3gp, ho installato anche a better camera, fino a un mesetto fa anche con quest'ultima app riuscivo a registrare a 720p in mp4 ora solo a 480p, ho provato ad installare qualcos'altro ma nulla sempre a 480p mentre con quella di stock continuo a registrare a 720p

    Avete una spiegazione?

    A questo punto conoscete un'app che mi permetta di registrare a 720p salvando in mp4?

    Grazie a tutti
    Prova Snap camera HDR oppure lg camera.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    cris9903 (04-12-14)

  12. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Prova Snap camera HDR oppure lg camera.
    Provato lg camera e funziona, grazie mille

Pagina 60 di 76 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy