Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuorezza
Comunque sul sito DoogeeItalia dicono "Funzione OTA -DG2014- DOOGEE ITALIA
Per tutti gli smartphone DG2014 aggiornati al firware R09 è attiva la funzione OTA PROCEDURA Impostazioni Info sul telefono Wireless Update Check for update update… FINE." Avete provato? A me non parte nulla...
Credo che questo firmware ancora non sia disponibile tramite OTA.
Quote:
ferdicka
Ma l'aggiornamento di oggi si può fare partendo anche dalla R07 o solo dalla R09? Grazie!
Non ci dovrebbero essere problemi partendo dalla R07. Quando si fa il Firmware->Upgrade avendo selezionato tutte le opzioni si va a fare il flash dell'intera ROM.
Quote:
Fuorezza
Se faccio firmware/upgrade mi dice.. Please make sure all necessary image are checked to be continue for "firmware upgrade" ... Voi avete scaricato prima la Rom ?
Devi selezionare tutte le opzioni che ti appaiono quando carichi il file tramite Scatter-Loading.
Vedi anche questa guida [TUT]MTK Android (Sp flash tool ) tutorial - xda-developers
-
Scusate una domanda, ma la versione si vede dal numero build? Perché sul mio finale c'è scritto R03
-
Quote:
mike78
Io li avevo scaricati per un No.1 s6 con mtk 6589 da questo forum però devi iscriverti
http://www.patrucco.com/viewtopic.php?t=292
E non sono sicuro vadano bene per mtk 6582 o comunque tra le varie procedure in prima pagina di questo topic li trovi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323684
. Approfitto per dire che oggi è arrivato anche a me da tinydeal che anche se è stata una lunga attesa lo consiglio, perché lo avevo acquistato in prevendita il 26/02 e doveva essere disponibile dal 10/03 ma invece lo hanno spedito il giorno 21/03 ho scelto le poste tedesche registrate come ho letto recensioni ch non si paga la dogana e arriva in 7/15 giorni ed infatti è arrito in 10 giorni per posta no dogana.
Gia fatto aggiornamento quindi confermo che vanno bene i driver preloader che ho indicato.
-
Ragazzi una domanda a chi gia lo usa da tempo. Ma i tre tasti sotto(home menu e indietro) non sono illuminati? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
mike78
Ragazzi una domanda a chi gia lo usa da tempo. Ma i tre tasti sotto(home menu e indietro) non sono illuminati? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
No :) forse è l'unica pecca di questo cell :)
-
Quote:
riccardon94
No :) forse è l'unica pecca di questo cell :)
Si in effetti devo dire che gira veramente bene, ma al buio sarebbe meglio avere i tasti illuminati... Altra pecca come già detto manca il led notifica e batteria troppo piccola. Comunque ha un design bellissimo. Comunque scrivo già qua che a breve lo venderò l'ho preso solo per curiosità, ho un note 3 originale ;)
Edit. Piccola domanda, visto che devo ancora provarlo con la sim, avendone una soltanto dove devo metterla per la connessione dati? È lo stesso in entrambe le sedi? Grazie.
-
no purtroppo non lo sono,
grazie a te piuttosto per i link adesso riprovo.
-
Quote:
zenit70
no purtroppo noo lo sono,
grazie a te piuttosto per i link adesso risprovo.
Io avevo installato i driver preloader per flahare un firmware su il No. 1 s6 di mia moglie e gli unici che ono riuscito ad installare sono stati gli autoinstallanti che ho trovato sul forum di Patrucco e fortunatamente sono andati bene anche qui. Comunque è una operazione veloce e semplice. Ho avuto problemi solo a creare il backup del firmware originale prima di fare il flash, praticamente mtkdroid non riusiva a creare il root temporaneo, quindi ho fatto il root on vroot e poi fatto il backup. Infine fatto il flash dell'aggiornamento ovviamente perdendo il root e partendo da zero.
-
Quote:
mike78
Si in effetti devo dire che gira veramente bene, ma al buio sarebbe meglio avere i tasti illuminati... Altra pecca come già detto manca il led notifica e batteria troppo piccola. Comunque ha un design bellissimo. Comunque scrivo già qua che a breve lo venderò l'ho preso solo per curiosità, ho un note 3 originale ;)
Edit. Piccola domanda, visto che devo ancora provarlo con la sim, avendone una soltanto dove devo metterla per la connessione dati? È lo stesso in entrambe le sedi? Grazie.
Io lo sto usando con una microsim Vodafone sullo slot 2 e basta :)
A proposito del led di notifica, perchè la doogee stessa continua ad affermare che il cell ne è dotato??
-
Quote:
riccardon94
Io lo sto usando con una microsim Vodafone sullo slot 2 e basta :)
A proposito del led di notifica, perchè la doogee stessa continua ad affermare che il cell ne è dotato??
Mi sa che il led proprio non c'è.... Ho provato ad installare anche applicazioni come light manager led setting, ma nulla...