Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
L'ultimo firmware è quello di marzo, versione A-R03.
Non è una MIUI, ha solo le icone in simil MIUI, ma le app sono le stesse della R09, in teoria l'unica miglioria riguarda la fotocamera e la nuova inutile app Assist Touch.
Non ci capisco più nulla... Io avevo proprio quella in partenza appena preso con le icone Miu comunque avevo fatto un nandroid backup prima del flash (ma se si installa una applicazione con questo firmware da playstore le icone si adattano in automatico stile Miu o solo quelle preinstallate sono così?) poi ho installato quella che ho cerchiato sullo screenshot (non si vede lo screenshot?) che è nominata così DG2014-14-0331 presumo voglia dire 31/04/2014 ma è la R09...
-
Quote:
riccardon94
ho appena controllato i link del sito dei firmware da pc...
Quello che hai cerchiato tu (DG2014-14-0331) è il download alla versione A-R03.
Quello pìù sopra (DG2014-14.0227) è la R-09.
Ho visto adesso mentre scrivevo il tuo post... A questo punto mi sa che ho cliccato il download sbagliato senza accorgermi.... Così ho fatto tutto per niente ero già aggiornato :)
-
Quote:
mike78
Non ci capisco più nulla... Io avevo proprio quella in partenza appena preso con le icone Miu comunque avevo fatto un nandroid backup prima del flash (ma se si installa una applicazione con questo firmware da playstore le icone si adattano in automatico stile Miu o solo quelle preinstallate sono così?) poi ho installato quella che ho cerchiato sullo screenshot (non si vede lo screenshot?) che è nominata così DG2014-14-0331 presumo voglia dire 31/04/2014 ma è la R09...
Se installi un'applicazione dallo store, si adatta automaticamente allo stile Miu.
Lo screenshot si vede, certo, però la DG2014-14-0331 è proprio la A-R03! :)
Molto probabilmente hai installato il firmware sbagliato, infatti :)
-
Niente fa fate la fotocamera continua ad essere il tallone d'Achille del dg2015. Mi sa che provero ad installare altre ROM
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
-
Quote:
zenit70
Niente fa fate la fotocamera continua ad essere il tallone d'Achille del dg2015. Mi sa che provero ad installare altre ROM
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando
Androidiani App
DG2015 ????
ma che upgrade hai fatto, hai un link ??? rotfl
-
Scusa hahahahah ... Hai ragione DG2014
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
potete darmi un'indicazione del consumo batteria? sono indeciso se comprarlo per un regalo ma vorrei capire meglio i difetti evidenziati da chi ce l'ha un pò..
grazie!
-
Diciamo che la batteria non è sicuramente il suo punto forte.
Io personalmente non avevo grossi problemi ricaricavo intorno le 17 tornato da lavoro
-
Quote:
sempro
ciao a tutti,
potete darmi un'indicazione del consumo batteria? sono indeciso se comprarlo per un regalo ma vorrei capire meglio i difetti evidenziati da chi ce l'ha un pò..
grazie!
Io smetto di ricaricarlo alle 6 del mattino, ne faccio uso costante, ascoltando musica 2 orette, navigando principalmente in internet e whatsapp e riesco ad arrivare al massimo entro le 13-14 del pomeriggio... Poi devo fare un'altra carica.
Praticamente devo ricaricare due volte al giorno...
-
Io a sera ci arrivo (dalle 8 alle 20)...ma l'uso è prevalentemente telefonico...oltre ovviamente alle classiche whatsapp e un po di csr racing :)