Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Perdonami ultima domanda... Bisogna togliere la spunta da preloader o no? Anche se deve ancora arrivarmi mi preparo già ;) grazie :)
Ciao mi potresti descrivere come arrivare a : firmware->Upgrade.
Anche io lo comprato da qualche giorno ad un ottimo prezzo, arrivato gia' con la reliase R 09 .
-
Quote:
Tonyp6s
Ragazzi ho aggiornato anche ed è un MIUI
Ciao mi puoi spiegare la procedura per utilizzare SP FLASH TOOLS ?
Te ne sarei grato, non vorrei buttare il telefono appena regalato a mia moglie !
-
Sul sito doogee italia trovi una breve guida. (Flash GUIDA : ROM with SP Flash Tool On MTK6595, MTK6592, MTK6589, MTK6572, MTK6582 | Doogee Italia) con tutto il necessario che ti occorre.
Anche quì ti spiegano come fare ([TUT]MTK Android (Sp flash tool ) tutorial - xda-developers)
Su youtube ci sono diversi video...anche in italiano.
-
Quote:
brix79
Ciao e grazie ! Mi chiedevo come mai non ancora incluso questa nuova update nel update del telefonino stesso ?
-
Salve a tutti,
ho ordinato il dg2014 su tinydeal dopo aver visto alcuni commenti qui sul forum, qualcuno sa' dirmi quanto tempo ci mette ad arrivare? in teoria è partito il 24/03 però il tracciamento è fermo al 26/03 da diversi giorni, e sembrerebbe ancora in Cina.
Ho letto di gente che l'ha ricevuto in 10 giorni, mi devo preoccupare?
-
Quote:
vildor
Salve a tutti,
ho ordinato il dg2014 su tinydeal dopo aver visto alcuni commenti qui sul forum, qualcuno sa' dirmi quanto tempo ci mette ad arrivare? in teoria è partito il 24/03 però il tracciamento è fermo al 26/03 da diversi giorni, e sembrerebbe ancora in Cina.
Ho letto di gente che l'ha ricevuto in 10 giorni, mi devo preoccupare?
Dipende dal tipo di spedizione che hai scelto... Ma presumo tu abbia scelto quella gratuita, quindi cpn china post in questo caso dai 20/35 giorni...
-
Il mio è partito il 20 di febbraio ed è arrivato il 19 marzo, tramite posta tracciabile... Nessun costo alla dogana.
Anche a me il tracciamento è rimasto fermo per 10 giorni, dovrebbe essere normale
-
Quote:
riccardon94
Il mio è partito il 20 di febbraio ed è arrivato il 19 marzo, tramite posta tracciabile... Nessun costo alla dogana.
Anche a me il tracciamento è rimasto fermo per 10 giorni, dovrebbe essere normale
Grazie dell'info, mi tranquillizza un po', è la prima volta che acquisto un telefono su questi siti, avevo provato con everybuy ma dopo avermi detto lo avevano mi hanno ricontattato per rendermi i soldi.
Speriamo arrivi presto, non vedo l'ora di provarlo dopo tutto quello che ho letto qui, pare sia veramente buono come prodotto!
PS: grazie anche a mike78, presumi bene ho preso la spedizione gratuita perchè oltre a risparmiare quella mi hanno dtto che spesso passa la dogana indenne!
-
Quote:
vildor
Grazie dell'info, mi tranquillizza un po', è la prima volta che acquisto un telefono su questi siti, avevo provato con everybuy ma dopo avermi detto lo avevano mi hanno ricontattato per rendermi i soldi.
Speriamo arrivi presto, non vedo l'ora di provarlo dopo tutto quello che ho letto qui, pare sia veramente buono come prodotto!
PS: grazie anche a mike78, presumi bene ho preso la spedizione gratuita perchè oltre a risparmiare quella mi hanno dtto che spesso passa la dogana indenne!
Per poco più di 4€ c'è la posta tedesca registrata arriva in 7/15 giorni (a me in 10 giorni ) e niente dogana...
-
Quote:
mike78
Per poco più di 4€ c'è la posta tedesca registrata arriva in 7/15 giorni (a me in 10 giorni ) e niente dogana...
per la prossima volta ne terrò conto, grazie :D