Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
petty33
becar
Salve, posso chiederti cortesemente di spiegarmi l'uso del flash tool, ho scaricato la versione del firmware dal sito della Dooge, ma non sono capace di andare avanti.
Grazie in anticipo
Ti rispondo io... In sezione mtk trovi un sacco di guide tipo questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=346297
Oppure iscriviti a questo forum, trovi un sacco di guide ben fatte per gli mtk
http://www.patrucco.com/viewtopic.php?t=292
P. S. Quando uno ti aiuta premi tanks come gratitudine ;)
-
Quote:
becar
Hai usato Firmware Upgrade ?
Non conosco la R07 ma probabilmente ha indirizzi di memoria diversi dalla nuova A-R03 ed è quindi obbligatorio usare Firmware Upgrade.
Scusa becar una domanda magari tu sei più esperto (io al massimo faccio il root o faccio flash firmware con spflashtool o odin su Samsung ma non ho mai installato custom rom) visto che il doogee monta gia di fabbrica una cwm non si può installare questo aggiornamento R03 direttamente da recovery ? Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
becar
Hai usato Firmware Upgrade ?
Non conosco la R07 ma probabilmente ha indirizzi di memoria diversi dalla nuova A-R03 ed è quindi obbligatorio usare Firmware Upgrade.
Alla fine con il firmware upgrade e lasciando selezionate tutte le opzioni sono riuscito ad aggiornare il cell, speravo che nell'ultima release avessero modificato il drawer rendendolo piu' personalizzabile (org. icone)
Grazie a tutti per l'aiuto!! Una birra virtuale per voi!!
-
Quote:
mike78
Scusa becar una domanda magari tu sei più esperto (io al massimo faccio il root o faccio flash firmware con spflashtool o odin su Samsung ma non ho mai installato custom rom) visto che il doogee monta gia di fabbrica una cwm non si può installare questo aggiornamento R03 direttamente da recovery ? Grazie in anticipo ;)
Così come lo fornisce Doogee no. C'è bisogno che qualcuno lo trasformi in versione per cwm.
Però dalle mie esperienze con il Inew V3, ed ora confermate dai problemi dei messaggi qui sopra, se l'organizzazione della memoria è differente va flashata tutta la memoria con spflashtool, perché da cwm non si può cambiare la mappatura.
-
Quote:
becar
Così come lo fornisce Doogee no. C'è bisogno che qualcuno lo trasformi in versione per cwm.
Però dalle mie esperienze con il Inew V3, ed ora confermate dai problemi dei messaggi qui sopra, se l'organizzazione della memoria è differente va flashata tutta la memoria con spflashtool, perché da cwm non si può cambiare la mappatura.
Ok grazie mille per le informazioni molto gentile ;)
-
Ciao Brix 79
ho lo stesso modello, , leggo che hai oggiornato alla versione R06, ho visto anche io la R09, ma non riesco a fare l'aggiornamento in WIFI, cortesemente
mi spieghi come fare ?
Ringrazio in anticipo
-
Quote:
mike78
Magari lo sai già, comunque con le varie spedizioni postali, che sia china post, Singapore post, deush post ecc. Sono tracciabili nei rispettivi siti finché non arrivano in Italia, una volta arrivati in Italia li puoi tracciare come raccomandata nelle poste italiane (consiglio l'applicazione mytraker lite gratis su playstore). Io ho fatto diversi acquisti dalla china con le poste e la media è sempre 30 giorni, ma i più bastardi sono in italia la maggior parte delle volte i pacchi sono rimasti fermi 10/15 giorni nel csi di Milano prima di essere inviati ai propri centri postali... Una volta comunque con un acquisto di più cose su lightinthebox ho pagato 30€ di dogana al postino, su un valore di 25€ di mercie, sono stato sfigato... Comunque con piccole quantità oer posta difficilmente si paga il dazio...
Questo non lo sapevo, grazie a te ho scoperto che dal 16/04 è in italia ferma a Linate :( non arriverà mai!
-
Quote:
vildor
Questo non lo sapevo, grazie a te ho scoperto che dal 16/04 è in italia ferma a Linate :( non arriverà mai!
Che tipo di spedizione hai usato? Se quella economica ci vuole di media 30 giorni.. Nn disperare.. Spero che non ce l'hai con me ho solo riportato le mie esperienze...
-
Quote:
mike78
Che tipo di spedizione hai usato? Se quella economica ci vuole di media 30 giorni.. Nn disperare.. Spero che non ce l'hai con me ho solo riportato le mie esperienze...
spedita il 24/03, speriamo bene ma leggendo qua e la' pare che sia una tomba linate :(
-
Quote:
vildor
spedita il 24/03, speriamo bene ma leggendo qua e la' pare che sia una tomba linate :(
e' la dogana che a volte li trattiene, diciamo, un tantinello in piu' del dovuto :)