CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 76 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Per Una buona carica basta qualche accorgimento. Le prime cariche far consumare quasi totalmente la batteria, ricaricare a schermo spento (va al doppio della velocità di ricarica), ci impiega circa tre ore. Consiglio di scaricare una app per l'ottimizzazione della batteria

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per i consigli..
    schermo spento in che senso scusa? intendi telefono acceso ma senza utilizzarlo praticamente?

    come app io sul mio nexus5 ho DU battery.. installo quella?
    grazie

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sempro Visualizza il messaggio
    grazie per i consigli..
    schermo spento in che senso scusa? intendi telefono acceso ma senza utilizzarlo praticamente?

    come app io sul mio nexus5 ho DU battery.. installo quella?
    grazie
    Intendo che lo schermo deve essere in stand by, personalmente ho installato "battery Doctor", altra app. utile che ti permette di "ibernare" quelle app che si risvegliano senza che tu lo voglia, consumando batteria, è "Greenify". Trovo indispensabile anche avere un ottimo antivirus (io ho avira installato sul pc e poi su tutti gli altri terminali) e il "clean master" con "CM Security".

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    HELP!!!! ho effettuato un backup con MTK Droid Tool per poter correre eventualmente ai ripari e poi rootato con Vroot (e fin qui tutto ok, il telefono andava bene).
    Dopodichè ho provato a creare la CWM sempre con questo programma seguendo un video di Youtube. Creata, installata, riavviato in recovery, ho provato a fare un Wipe cache e sembrando essersi incantato, ho tolto la batteria e riavviato.
    Si è bloccato dopo la bootanimation.
    Allora con SP flash tool ho deciso di recuperarlo usando il backup creato in precedenza, ho selezionato lo scatter dalla cartella !Files_to_flash_tool, cliccato su Download e collegato lo smartphone....il procedimento è andato avanti, ha caricato tutto e quando è uscito il riquadro verde di termine ho scollegato il cellulare e ho provato ad accenderlo. Risultato: bootlogo, bootanimation e poi il nulla, rimane lì.
    Cos'ho combinato ? Come risolvo ?

  6. #335
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    HELP!!!! ho effettuato un backup con MTK Droid Tool per poter correre eventualmente ai ripari e poi rootato con Vroot (e fin qui tutto ok, il telefono andava bene).
    Dopodichè ho provato a creare la CWM sempre con questo programma seguendo un video di Youtube. Creata, installata, riavviato in recovery, ho provato a fare un Wipe cache e sembrando essersi incantato, ho tolto la batteria e riavviato.
    Si è bloccato dopo la bootanimation.
    Allora con SP flash tool ho deciso di recuperarlo usando il backup creato in precedenza, ho selezionato lo scatter dalla cartella !Files_to_flash_tool, cliccato su Download e collegato lo smartphone....il procedimento è andato avanti, ha caricato tutto e quando è uscito il riquadro verde di termine ho scollegato il cellulare e ho provato ad accenderlo. Risultato: bootlogo, bootanimation e poi il nulla, rimane lì.
    Cos'ho combinato ? Come risolvo ?
    Ma perché hai installato la cwm che il doogee la monta già da originale? L'unico consiglio che posso provare a darti io è quello di provare a fare nuovamente il flash con il tuo backup e scegliere firmware Upgrade invece di dowload... Non ti assicuro niente ovviamente con firmware Upgrade se va a buon fine parti da zero perdendo tutto...

  7. #336
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragorn73 Visualizza il messaggio
    HELP!!!! ho effettuato un backup con MTK Droid Tool per poter correre eventualmente ai ripari e poi rootato con Vroot (e fin qui tutto ok, il telefono andava bene).
    Dopodichè ho provato a creare la CWM sempre con questo programma seguendo un video di Youtube. Creata, installata, riavviato in recovery, ho provato a fare un Wipe cache e sembrando essersi incantato, ho tolto la batteria e riavviato.
    Si è bloccato dopo la bootanimation.
    Allora con SP flash tool ho deciso di recuperarlo usando il backup creato in precedenza, ho selezionato lo scatter dalla cartella !Files_to_flash_tool, cliccato su Download e collegato lo smartphone....il procedimento è andato avanti, ha caricato tutto e quando è uscito il riquadro verde di termine ho scollegato il cellulare e ho provato ad accenderlo. Risultato: bootlogo, bootanimation e poi il nulla, rimane lì.
    Cos'ho combinato ? Come risolvo ?
    devi solo aspettare!
    il primo avvio dopo un wipe totale puo' durare anche 5-10 minuti.

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    5-10 minuti sarebbero accettabili, son passati 25 minuti ed è fermo sulla scritta Doogee dopo la bootanimation. Ora provo con Firmware Upgrade

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    risolto usando il firmware "vergine" che avevo scaricato dalla Doogee

  10. #339
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato questo terminale perché l'ha preso mio fratello... da len teen con dhl. Sono rimasto sorpreso piacevolmente della qualità costruttiva... sembra ben solido e poi è abbastanza maneggevole... un buon smartphone a questo prezzo...

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Intendo che lo schermo deve essere in stand by, personalmente ho installato "battery Doctor", altra app. utile che ti permette di "ibernare" quelle app che si risvegliano senza che tu lo voglia, consumando batteria, è "Greenify". Trovo indispensabile anche avere un ottimo antivirus (io ho avira installato sul pc e poi su tutti gli altri terminali) e il "clean master" con "CM Security".
    Scusate se instisto ma..ho installato oggi battery doctor,vedremo i prossimi giorni ma x ora la batteria è molto deludente. Tel staccato dalla presa stamattina alle 9,ha durato 12 con un uso medio,cioè normale..niente giochi o altri,poche chiamate. WiFi e internet nella media,senza esagerare. Nelle info sulla batteria risultano Cellulare in standby e Telefono inattivo con maggiori percentuali (più di 30ognuno).
    12 ore con un uso medio/basso mi sembrano troppo poche. Vorrei capire se anche voi siete su questi tempi

    Grazie!

Pagina 34 di 76 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy