Visualizzazione stampabile
-
Salve, uso anch'io la swiftkey, però mi succede che dopo poco tempo, mi ritrovo la tastiera di default, succede anche a te? Poi mi sono accorto del problema della batteria, A me capita questo problema, la sera quando spengo il cellulare con la batteria molto carica, al mattino la trovo scarica, con l'indicatore a 1%, pensando si fosse esaurita, ho sostituito la batteria con una nuova, e capita la stessa cosa, come se il telefono non si spegne e scarica la batteria nella notte. lei ha problemi analoghi?[/QUOTE]
Il problema della tastiera non lo avevo, ma comunque per la batteria era solo l'indicatore che si azzerrava ma la batteria rimaneva carica. Però io dopo circa una
settimana sono ritornato alla versione A-R03, molto più stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
konvedor24
Il problema della tastiera non lo avevo, ma comunque per la batteria era solo l'indicatore che si azzerrava ma la batteria rimaneva carica. Però io dopo circa una
settimana sono ritornato alla versione A-R03, molto più stabile.
Come pensavo, mi sa che conviene rimanere con la vecchia A-R03, almeno fino a quando non risolvono i bug ufficialmente...
-
C'è una maniera per risolvere il lag di YouTube nella 4.2? So che è un bug comune ai processori MTK però mi sembrava che l'app YouTube preinstallata nella 4.4 funzionasse a meraviglia... Non c'è modo di "prelevarla" dalla 4.4 e installarla nella 4.2?
-
Ciao a tutti ho il mio caro doogee ancora con la versione 4.2.9, da oggi clean master mi rileva un file malware nell'app operaservice.apk, ho provato avg è anche lui me lo segnala mentre Avira Avast e bitdefender non trovano nulla, secondo voi è un fake?
Qualcun altro ha avuto questo problema?
Preciso subito che scarico solo app dal playstore ufficiale
-
Quote:
io uso la recovery fatta da MTKdroidTool, e' un CWM 5.0, la trovi nelle mie 2 ROM su NeedROM, l'ho installata tramite SPflashtool.
Scusa, ma non sono risciuto a capire quali siano le tue ROM... me le indichi e mi spieghi dove si trova il file .img oppure poi fornire un link diretto?
-
Quote:
amosgitai
Scusa, ma non sono risciuto a capire quali siano le tue ROM... me le indichi e mi spieghi dove si trova il file .img oppure poi fornire un link diretto?
hai ragione, senza avatar qui sul forum (l'ho aggiunto adesso), non mi potevi trovare.
le mie ROM sono queste (hanno la stessa recovery):
ROM DG2014 KITKAT | [Custom] add the 10/10/2014 on Needrom
ROM DG2014 GPM3 R10 | [Custom] add the 08/02/2014 on Needrom
il file recovery.img e' all'interno del .zip della rom.
-
Quote:
cris9903
Ciao a tutti ho il mio caro doogee ancora con la versione 4.2.9, da oggi clean master mi rileva un file malware nell'app operaservice.apk, ho provato avg è anche lui me lo segnala mentre Avira Avast e bitdefender non trovano nulla, secondo voi è un fake?
Qualcun altro ha avuto questo problema?
Preciso subito che scarico solo app dal playstore ufficiale
Piccolo aggiornamento, ieri sera ho provato malwarebytes e anche lui mi rileva openservice come malware, inoltre andando dalle impostazioni nella lista delle app ho visto che le ultime due sono scritte in cinese e occupano 4kb, c'è qualche anima pia che può controllare la presenza delle applicazioni cinesi e di openservice?
Grazie
-
Le applicazioni cinesi le ho anche io e non capisco a cosa servano
-
come ultima prova ho messo Gdata Internet Security e mi ha segnalato anche lui questo benedetto Opera Service Android/trojan.invis.a
a questo punto vi chiedo cosa posso fare per eliminare questo maledetto malware....ho capito che dovrei fare il root ma non ho capito cosa devo fare per farlo, altra domanda, una volta fatto il root riesco a cancellarlo oppure devo installare qualcosa di nuovo?
Al momento ho disabilitato sto operaservice
-
Io dopo il root ho disinstallato tutte le applicazioni che riguardavano opera..