Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
Ciao! Riguardo alla mia richiesta precedente, ho trovato la guida a flashtools sul sito e quindi mi scuso per averlo chiesto. Credo questa sia la ragione per cui nessuno ha minimamente calcolato il post. Ora però, visto che è importante non far danni chiedo conferma di questi passi: installare i driver - caricare il file scatter - togliere la spunta sulla voce preloader - fare firmware-upgrade.
Se è corretto vi chiedo ancora una cortesia: si cancellano tutti i dati? Rimane l'italiano? Infine, consigliate l'upgrade o i vantaggi non sono molti? Grazie 1000000000000000000
Ciao purtroppo non risponde nessuno perché questo topic non è molto frequentato e da quello che vedo i pochi possessori non hanno tanto tempo da dedicare al forum (giustamente ognuno ha i suoi impegni) ... Anche se non sono la persona più adatta(sono alle prime armi con il modding e il doogee è già pagato ma devono addirittura ancora spedirmelo, mi ha contattato oggi tinydeal per avvertirmi del ritardo) ti do qualche informazione che momentaneamente ti può essere utile finché non ti danno una risposta totale... Io ho usato spflashtool su un No.1 s6 ma nella guida in sezione non c'era scritto di togliere la spunta su preloader, comunque in firmware upgrade ti confermo che elimini tutto e parti fa zero... Prima di fare queste operazioni è sempre consigliato di fare un backup totale della tua rom, quindi finché non ti danno risposta intanto ti conviene fare questo, qui una delle tante guide
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=337958
La guida per il flash è uguale per tutti i telefoni con processore mtk per esempio puoi leggere il primo post qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323684