Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
becar
L'ultimo firmware è quello di marzo, versione A-R03.
Non è una MIUI, ha solo le icone in simil MIUI, ma le app sono le stesse della R09, in teoria l'unica miglioria riguarda la fotocamera e la nuova inutile app Assist Touch.
Non ci capisco più nulla... Io avevo proprio quella in partenza appena preso con le icone Miu comunque avevo fatto un nandroid backup prima del flash (ma se si installa una applicazione con questo firmware da playstore le icone si adattano in automatico stile Miu o solo quelle preinstallate sono così?) poi ho installato quella che ho cerchiato sullo screenshot (non si vede lo screenshot?) che è nominata così DG2014-14-0331 presumo voglia dire 31/04/2014 ma è la R09...
-
Quote:
riccardon94
ho appena controllato i link del sito dei firmware da pc...
Quello che hai cerchiato tu (DG2014-14-0331) è il download alla versione A-R03.
Quello pìù sopra (DG2014-14.0227) è la R-09.
Ho visto adesso mentre scrivevo il tuo post... A questo punto mi sa che ho cliccato il download sbagliato senza accorgermi.... Così ho fatto tutto per niente ero già aggiornato :)
-
Quote:
mike78
Non ci capisco più nulla... Io avevo proprio quella in partenza appena preso con le icone Miu comunque avevo fatto un nandroid backup prima del flash (ma se si installa una applicazione con questo firmware da playstore le icone si adattano in automatico stile Miu o solo quelle preinstallate sono così?) poi ho installato quella che ho cerchiato sullo screenshot (non si vede lo screenshot?) che è nominata così DG2014-14-0331 presumo voglia dire 31/04/2014 ma è la R09...
Se installi un'applicazione dallo store, si adatta automaticamente allo stile Miu.
Lo screenshot si vede, certo, però la DG2014-14-0331 è proprio la A-R03! :)
Molto probabilmente hai installato il firmware sbagliato, infatti :)
-
Niente fa fate la fotocamera continua ad essere il tallone d'Achille del dg2015. Mi sa che provero ad installare altre ROM
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
-
Quote:
zenit70
Niente fa fate la fotocamera continua ad essere il tallone d'Achille del dg2015. Mi sa che provero ad installare altre ROM
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando
Androidiani App
DG2015 ????
ma che upgrade hai fatto, hai un link ??? rotfl
-
Scusa hahahahah ... Hai ragione DG2014
-
ciao a tutti,
potete darmi un'indicazione del consumo batteria? sono indeciso se comprarlo per un regalo ma vorrei capire meglio i difetti evidenziati da chi ce l'ha un pò..
grazie!
-
Diciamo che la batteria non è sicuramente il suo punto forte.
Io personalmente non avevo grossi problemi ricaricavo intorno le 17 tornato da lavoro
-
Quote:
sempro
ciao a tutti,
potete darmi un'indicazione del consumo batteria? sono indeciso se comprarlo per un regalo ma vorrei capire meglio i difetti evidenziati da chi ce l'ha un pò..
grazie!
Io smetto di ricaricarlo alle 6 del mattino, ne faccio uso costante, ascoltando musica 2 orette, navigando principalmente in internet e whatsapp e riesco ad arrivare al massimo entro le 13-14 del pomeriggio... Poi devo fare un'altra carica.
Praticamente devo ricaricare due volte al giorno...
-
Io a sera ci arrivo (dalle 8 alle 20)...ma l'uso è prevalentemente telefonico...oltre ovviamente alle classiche whatsapp e un po di csr racing :)
-
Quote:
mike78
Perdonami ultima domanda... Bisogna togliere la spunta da preloader o no? Anche se deve ancora arrivarmi mi preparo già ;) grazie :)
Ciao mi potresti descrivere come arrivare a : firmware->Upgrade.
Anche io lo comprato da qualche giorno ad un ottimo prezzo, arrivato gia' con la reliase R 09 .
-
Quote:
Tonyp6s
Ragazzi ho aggiornato anche ed è un MIUI
Ciao mi puoi spiegare la procedura per utilizzare SP FLASH TOOLS ?
Te ne sarei grato, non vorrei buttare il telefono appena regalato a mia moglie !
-
Sul sito doogee italia trovi una breve guida. (Flash GUIDA : ROM with SP Flash Tool On MTK6595, MTK6592, MTK6589, MTK6572, MTK6582 | Doogee Italia) con tutto il necessario che ti occorre.
Anche quì ti spiegano come fare ([TUT]MTK Android (Sp flash tool ) tutorial - xda-developers)
Su youtube ci sono diversi video...anche in italiano.
-
Quote:
brix79
Ciao e grazie ! Mi chiedevo come mai non ancora incluso questa nuova update nel update del telefonino stesso ?
-
Salve a tutti,
ho ordinato il dg2014 su tinydeal dopo aver visto alcuni commenti qui sul forum, qualcuno sa' dirmi quanto tempo ci mette ad arrivare? in teoria è partito il 24/03 però il tracciamento è fermo al 26/03 da diversi giorni, e sembrerebbe ancora in Cina.
Ho letto di gente che l'ha ricevuto in 10 giorni, mi devo preoccupare?
-
Quote:
vildor
Salve a tutti,
ho ordinato il dg2014 su tinydeal dopo aver visto alcuni commenti qui sul forum, qualcuno sa' dirmi quanto tempo ci mette ad arrivare? in teoria è partito il 24/03 però il tracciamento è fermo al 26/03 da diversi giorni, e sembrerebbe ancora in Cina.
Ho letto di gente che l'ha ricevuto in 10 giorni, mi devo preoccupare?
Dipende dal tipo di spedizione che hai scelto... Ma presumo tu abbia scelto quella gratuita, quindi cpn china post in questo caso dai 20/35 giorni...
-
Il mio è partito il 20 di febbraio ed è arrivato il 19 marzo, tramite posta tracciabile... Nessun costo alla dogana.
Anche a me il tracciamento è rimasto fermo per 10 giorni, dovrebbe essere normale
-
Quote:
riccardon94
Il mio è partito il 20 di febbraio ed è arrivato il 19 marzo, tramite posta tracciabile... Nessun costo alla dogana.
Anche a me il tracciamento è rimasto fermo per 10 giorni, dovrebbe essere normale
Grazie dell'info, mi tranquillizza un po', è la prima volta che acquisto un telefono su questi siti, avevo provato con everybuy ma dopo avermi detto lo avevano mi hanno ricontattato per rendermi i soldi.
Speriamo arrivi presto, non vedo l'ora di provarlo dopo tutto quello che ho letto qui, pare sia veramente buono come prodotto!
PS: grazie anche a mike78, presumi bene ho preso la spedizione gratuita perchè oltre a risparmiare quella mi hanno dtto che spesso passa la dogana indenne!
-
Quote:
vildor
Grazie dell'info, mi tranquillizza un po', è la prima volta che acquisto un telefono su questi siti, avevo provato con everybuy ma dopo avermi detto lo avevano mi hanno ricontattato per rendermi i soldi.
Speriamo arrivi presto, non vedo l'ora di provarlo dopo tutto quello che ho letto qui, pare sia veramente buono come prodotto!
PS: grazie anche a mike78, presumi bene ho preso la spedizione gratuita perchè oltre a risparmiare quella mi hanno dtto che spesso passa la dogana indenne!
Per poco più di 4€ c'è la posta tedesca registrata arriva in 7/15 giorni (a me in 10 giorni ) e niente dogana...
-
Quote:
mike78
Per poco più di 4€ c'è la posta tedesca registrata arriva in 7/15 giorni (a me in 10 giorni ) e niente dogana...
per la prossima volta ne terrò conto, grazie :D
-
Quote:
vildor
per la prossima volta ne terrò conto, grazie :D
Magari lo sai già, comunque con le varie spedizioni postali, che sia china post, Singapore post, deush post ecc. Sono tracciabili nei rispettivi siti finché non arrivano in Italia, una volta arrivati in Italia li puoi tracciare come raccomandata nelle poste italiane (consiglio l'applicazione mytraker lite gratis su playstore). Io ho fatto diversi acquisti dalla china con le poste e la media è sempre 30 giorni, ma i più bastardi sono in italia la maggior parte delle volte i pacchi sono rimasti fermi 10/15 giorni nel csi di Milano prima di essere inviati ai propri centri postali... Una volta comunque con un acquisto di più cose su lightinthebox ho pagato 30€ di dogana al postino, su un valore di 25€ di mercie, sono stato sfigato... Comunque con piccole quantità oer posta difficilmente si paga il dazio...
-
Quote:
mike78
Magari lo sai già, comunque con le varie spedizioni postali, che sia china post, Singapore post, deush post ecc. Sono tracciabili nei rispettivi siti finché non arrivano in Italia, una volta arrivati in Italia li puoi tracciare come raccomandata nelle poste italiane (consiglio l'applicazione mytraker lite gratis su playstore). Io ho fatto diversi acquisti dalla china con le poste e la media è sempre 30 giorni, ma i più bastardi sono in italia la maggior parte delle volte i pacchi sono rimasti fermi 10/15 giorni nel csi di Milano prima di essere inviati ai propri centri postali... Una volta comunque con un acquisto di più cose su lightinthebox ho pagato 30€ di dogana al postino, su un valore di 25€ di mercie, sono stato sfigato... Comunque con piccole quantità oer posta difficilmente si paga il dazio...
Concordo. Però mi è anche capitato, proprio con la spedizione di questo cell, che da CSI Milano Linate a casa mia (Venezia) ha impiegato 2 soli giorni :)
Mi ritengo fortunato :)
An, anche 17track è un buon sito per la tracciabilità..
-
Quote:
riccardon94
Concordo. Però mi è anche capitato, proprio con la spedizione di questo cell, che da CSI Milano Linate a casa mia (Venezia) ha impiegato 2 soli giorni :)
Mi ritengo fortunato :)
An, anche 17track è un buon sito per la tracciabilità..
A me da Milano in tanti acquisti solo una volta hanno rispedito il pacco il giorno seguente è questione di fortuna ;) ( Io son di Vicenza) si 17track l'ho conosciuto con questo acquisto da tinydeal ma sinceramente non mi sono trovato bene, questione di gusti :D
-
Quote:
mike78
con un acquisto di più cose su lightinthebox ho pagato 30€ di dogana al postino, su un valore di 25€ di mercie, sono stato sfigato...
credo che presentando la fattura avresti potuto chiedere l'applicazione dell'iva corretta.
da quel che ho capito con le mie esperienze di acquisti all'estero, e da quel che leggo dai documenti lasciati da DHL, la dogana emette il dazio in base al "valore statistico" dei beni e non in base al valore dichiarato dal venditore.
nel mio ultimo acquisto il venditore ha dichiarato "phone 40$".
il valore statistico per i telefoni e' invece 70,xx€, ed e' su questo valore che e' stata calcolata l'iva dovuta, a cui hanno poi aggiunto 12€ di diritti amministrativi.
quindi il mio consiglio per gli acquisti e' quello di dire al venditore di dichiarare sul documento di accompagnamento, "MP3 player", che immagino abbia un valore statistico inferiore a quello di un telefono.
-
Quote:
becar
credo che presentando la fattura avresti potuto chiedere l'applicazione dell'iva corretta.
da quel che ho capito con le mie esperienze di acquisti all'estero, e da quel che leggo dai documenti lasciati da DHL, la dogana emette il dazio in base al "valore statistico" dei beni e non in base al valore dichiarato dal venditore.
nel mio ultimo acquisto il venditore ha dichiarato "phone 40$".
il valore statistico per i telefoni e' invece 70,xx€, ed e' su questo valore che e' stata calcolata l'iva dovuta, a cui hanno poi aggiunto 12€ di diritti amministrativi.
quindi il mio consiglio per gli acquisti e' quello di dire al venditore di dichiarare sul documento di accompagnamento, "MP3 player", che immagino abbia un valore statistico inferiore a quello di un telefono.
Ormai è passato parecchio tempo e in quel periodo non ero molto esperto quindi ho pagato senza incasinarmi la vita... Per quel che ne so io il dazio è calcolato con una percentuale in base al tipo di oggetto (elettronica, abbigliamento ecc.) soltanto che ormai tutti i venditori dichiarano il pacco come gift, regalo e con un valore sotto i 50$ quindi non si dovrebbe pagare il dazio,ma visto che tutti fanno così i doganieri a campione castigano :)
Una cosa che non riesco a capire è come fanno alcuni venditori dove ho fa acquisti su ebay ad assicurare nessun costo doganale con la spedizione dhl 3/5 giorni e così è stato....... Mafia :D:D:D
-
Quote:
mike78
Una cosa che non riesco a capire è come fanno alcuni venditori dove ho fa acquisti su ebay ad assicurare nessun costo doganale con la spedizione dhl 3/5 giorni e così è stato....... Mafia :D:D:D
non mi e' mai capitato, anzi sempre il contrario, con DHL ho sempre pagato la dogana. :(
giusto per curiosita', cosa c'era scritto sul documento di accompagnamento ?
-
Quote:
becar
non mi e' mai capitato, anzi sempre il contrario, con DHL ho sempre pagato la dogana. :(
giusto per curiosita', cosa c'era scritto sul documento di accompagnamento ?
Io ho fatto acquisti da due venditori differenti che garantivano nessun costo doganale, da uno un tablet e l'altro un telefono ma sinceramente è passato troppo tempo e non ricordo cosa aveva scritto... Però proprio la settimana scorsa un mio collega ha acquistato dallo stesso mio venditore del telefono (venditore ebay fantastico con pagamento PayPal, ottima mercie risposte veloci in italiano e buon prezzo, peccato per la poca scelta, se ti interessa ti mando in privato un link di una sua inserzione cosi poi vedi se ti interessa qualcosa ) un tablet cube u55gt (bellissimo una copia del ipad mini con modulo 3g e gira come una scheggia) e nel pacco aveva scritto "ebook" con un valore di 40$
-
Ragazzi, ho installato per curiosità l'applicazione SPoB che serve a bloccare e sbloccare lo schermo passando due volte il dito sopra il sensore di prossimitá... Fin qui nulla di strano, funziona tranquillamente... Ma sul "foro" dove c'è il sensore di prossimitá, sulla sinistra, si è accesa una minuscola lucetta rossa... Cos'è? :)
-
É il sensore di prossimità, cmq non avevi bisogno di installare app, perché questa funzione é già compresa nell'opzione delle gesture
-
Eh si ma non capisco come funzioni! :)
-
Vai in impostazioni e gesture ed attiva unlock e vedrai che quando fai un gesto davanti il sensore il cell si sblocca
-
Ciao ragazzi, leggendo la discussione e dovendo fare un regalo, alla fine ho deciso di acquistare questo cellulare (doogee turbo dg2014).
In realtà ne ho acquistati due su aliexpress alla modica cifra di 106€ cad. consapevole delle spese di dogana da sostenere.
Alla fine non ci crederete ma non ho pagato nulla di dogana....Fortuna sfacciata!!!
Dopo qualche giorno di utilizzo, devo dire che questo terminale mi ha davvero stupito, per la fotocamera ho installato camera fv-5 a pagamento, le foto nettamente migliorate...
posseggo un galaxy nexus i9250 e sto seriamente pensando di sostituirlo con questo doogee!!!!
Sistema molto fluido, navigazione senza problemi. Si la memoria a disposizione (3gb) non è tantissima, ma se non installate troppi giochi, si può gestire tranquillamente con la sd esterna...
In conclusione ottimo terminale consigliatissimo.... Ciao a tutti.
-
Ciao ragazzi, leggendo la discussione e dovendo fare un regalo, alla fine ho deciso di acquistare questo cellulare (doogee turbo dg2014).
In realtà ne ho acquistati due su aliexpress alla modica cifra di 106€ cad. consapevole delle spese di dogana da sostenere.
Alla fine non ci crederete ma non ho pagato nulla di dogana....Fortuna sfacciata!!!
Dopo qualche giorno di utilizzo, devo dire che questo terminale mi ha davvero stupito, per la fotocamera ho installato camera fv-5 a pagamento, le foto nettamente migliorate...
posseggo un galaxy nexus i9250 e sto seriamente pensando di sostituirlo con questo doogee!!!!
Sistema molto fluido, navigazione senza problemi. Si la memoria a disposizione (3gb) non è tantissima, ma se non installate troppi giochi, si può gestire tranquillamente con la sd esterna...
-
Quote:
millosmpe
Ciao, dove l'hai acquistato? :)
-
Acquistato su aliexpress spedizione veloce con dhl da questo negozio (iFeel Technology co.,Ltd.) Arrivato già con ultimo aggiornamento.
-
doogee turbo dg2014
Ho notato che i video li gira full hd ma in formato 3gp, non sono male, rivisti anche sul pc.
Ho provato a girare un video in mp4 con questo programma (lgcamera) ma è scattoso!
Qualcuno ha trovato programmi diversi per girare video in mp4?
-
Quote:
millosmpe
Acquistato su aliexpress spedizione veloce con dhl da questo negozio (iFeel Technology co.,Ltd.) Arrivato già con ultimo aggiornamento.
Hai mica visto sul pacco il valore dichiarato dal venditore?
Se hai voglia posta anche il link di dove l'hai preso..grazie mille! :)
-
Non ricordo purtroppo, la spedizione è arrivata Hong kong-Germania-Italia..
-
Ok, grazie comunque! :)
Da quel venditore lì però vedo zero oggetti in vendita...
-
Quote:
bricca
Ok, grazie comunque! :)
Da quel venditore lì però vedo zero oggetti in vendita...
Io consiglio tinydeal e scegliete come metodo di spedizione le poste tedesche registrate arriva in 7/15 giorni (a me in 10 giorni, un amico con un No.1 s6 in 15 giorni) e non si paga la dogana, avevo letto varie recensioni a riguardo e così ho voluto provare ed è andata bene ;)