Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Grazie ,mi sto perdendo e si che tutto è cominciato da li ......haaa la vecchiaia...
-
Quote:
MarcoV3
Raga ma a nessuno di voi è capitato che i tasti menu home e back non funzionino piu????
a me è da un pò che non funzionano e vado avanti con quell'applicazione del pallino touch.
Addirittura ogni tanto funzionano ed alcune volte quando scrivi con la tastiera sembra impazzito e ti inserisce lettere a caso lui
-
Quote:
Tonyp6s
a me è da un pò che non funzionano e vado avanti con quell'applicazione del pallino touch.
Addirittura ogni tanto funzionano ed alcune volte quando scrivi con la tastiera sembra impazzito e ti inserisce lettere a caso lui
Scusa ma il tuo è ancora intonso ...non hai fatto modifiche ...od aggiornamenti
Io premetto non ci capisco un beata mazza .... ma non so se può servire
Doogee Mobile Phone Latest Firmware Downloads
Ps ma tu hai trovato uno straccio di libretto d'istruzione ....nella scatola ?? a me nulla di nulla .....
-
no Bartali ho la 4.2.9 della r03 e devo dire che è molto più stabile delle altre, comunque facendo la prova con altre versioni in touch menù non funzionava lo stesso, secondo me è un problema hardwere
-
Qualcuno lo vuole comprare? Ha meno di un anno. L'unico problema è che i tasti menù home e back non funzionano, ma si può usare benissimo con l'app gia istallata o altre simili.
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ragazzi, qualcuno mi può dare un'aiutino per fare root e installare una rom nuova su questo terminale? ho cercato in giro ma non trovo nulla
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
MarcoV3
Qualcuno lo vuole comprare? Ha meno di un anno. L'unico problema è che i tasti menù home e back non funzionano, ma si può usare benissimo con l'app gia istallata o altre simili.
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando
Androidiani App
Scusa ma il problem lo hai riscontrato subilto o dopo averci smanettato un pò ??
-
Quote:
Bartali66
[quote name="MarcoV3" post=6632004]Qualcuno lo vuole comprare? Ha meno di un anno. L'unico problema è che i tasti menù home e back non funzionano, ma si può usare benissimo con l'app gia istallata o altre simili.
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando
Androidiani App
Scusa ma il problem lo hai riscontrato subilto o dopo averci smanettato un pò ??[/QUOTE]
Non ho proprio smanettato, l'ho lasciato così come era! A quanto pare è un problema che prima o poi avranno tutti i dg2014. Così mi è stato detto dalla doogeeitalia.
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoV3
Ma tu lo hai preso da il doogee italia o tramite baia ???
poi come hai contattato DG Italia ???
Ps ma se era un difetto riscontrato subito ..perchè non lo hai reso ???
-
Quote:
MarcoV3
Scusa ma il problem lo hai riscontrato subilto o dopo averci smanettato un pò ??
Non ho proprio smanettato, l'ho lasciato così come era! A quanto pare è un problema che prima o poi avranno tutti i dg2014. Così mi è stato detto dalla doogeeitalia.
Inviato dal mio TURBO DG2014 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
Bartali66
Ma tu lo hai preso da il doogee italia o tramite baia ???
poi come hai contattato DG Italia ???
Ps ma se era un difetto riscontrato subito ..perchè non lo hai reso ???
quoto..
il mio amico ce l'ha da novembre... e finora non ha problemi...
perchè mai prima o poi dovrebbero avere tutti il problema del touch?