CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 76 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, leggendo questo articolo (DG2014 A 169EURO DA DOOGEE ITALIA CON GARANZIA 2 ANNI | Android Live.it - Notizie Senza Censura.) avevo trovato l'inesattezza sul led di notifica. Ho scritto alla redazione di androidlive segnalando che avevo questo telefono e che non era vera la presenza del led di notifica. Mi hanno risposto dicendo che hanno contattato la doogee italia che gli conferma il led di notifica ma al momento non funziona a causa di un problema firmware che sarà risolto con un rilascio futuro.
    Ho avuto anche conferma che la R09 sarà a disposizione tramite FOTA tra non molto.
    Speriamo bene dato che in rete sembra che questo telefono abbia avuto molti ordini in prevendita e che entro marzo saremo in molti.

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brix79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, leggendo questo articolo (DG2014 A 169EURO DA DOOGEE ITALIA CON GARANZIA 2 ANNI | Android Live.it - Notizie Senza Censura.) avevo trovato l'inesattezza sul led di notifica. Ho scritto alla redazione di androidlive segnalando che avevo questo telefono e che non era vera la presenza del led di notifica. Mi hanno risposto dicendo che hanno contattato la doogee italia che gli conferma il led di notifica ma al momento non funziona a causa di un problema firmware che sarà risolto con un rilascio futuro.
    Ho avuto anche conferma che la R09 sarà a disposizione tramite FOTA tra non molto.
    Speriamo bene dato che in rete sembra che questo telefono abbia avuto molti ordini in prevendita e che entro marzo saremo in molti.
    Addirittura aggiornamento ota su un cinafonino! È proprio seria questa doogee, non vedo l'ora che mi arrivi... Comunque visto che ce l'hai potresti provare a vedere se con i vari codici segreti per provare le varie funzioni del telefono funzionano, per esempio su Samsung se digiti *#0*# si apre il menù dei test (vedi screenshot) prova magari funziona... Questi codici li trovi anche cercando su Google e addirittura c'è anche una applicazione sul playstore ma non ricordo il nome... uploadfromtaptalk1394633509294.jpgForse un altro metodo che ho scoperto per caso nel No.1 s6 di mia moglie ho provato da telefono spento ad accenderlo in download mode come faccio nel mio note 3 cioè premendo insieme tasto accensione e volume giù, praticamente si è aperto una pagina con istruzioni selezionabili tramite i tasti volume e confermando con tasto accensione, ma erano scritte in cinese e non ci ho capito nulla però provando a caso ho visto che era un menù di prova, soltanto che non capendo la lingua per tornare fuori ho dovuto togliere la batteria...

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    A me il telefono è già arrivato con la versione R9 il led è ancora assente.
    Ho provato a fare il root con Framaroot 1.9.1 ma non funziona nessuno dei tre motodi.
    Qualcuno ha effettuato il root ?

    A chi interessa ecco il codice funzionante *#*#3646633#*#*
    Ultima modifica di Dext65; 13-03-14 alle 18:59

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    A me il telefono è già arrivato con la versione R9 il led è ancora assente.
    Ho provato a fare il root con Framaroot 1.9.1 ma non funziona nessuno dei tre motodi.
    Qualcuno ha effettuato il root ?

    A chi interessa ecco il codice funzionante *#*#3646633#*#*
    Scusa dove lo hai preso tu?

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Da 1949deal , è arrivato in 4 giorni con DHL e non ho pagato dogana (che botta de culo).

    Da ieri lo sto usando , la batteria è ridicola per l'uso che ne faccio io.
    Spero migliori con qualche ciclo di ricarica.
    Il display è fantastico molto meglio del iocean X7S che è fulhd, colori brillanti buon bianco e buono visibilità al sole , ricezione nella media.
    La fotocamera pietosa sempre fuori fuoco . Per riuscire a fare una foto decente devi ripeterla 10 volte.
    Ultima modifica di Dext65; 13-03-14 alle 19:05

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dext65 per il post:

    mike78 (13-03-14)

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Da 1949deal , è arrivato in 4 giorni con DHL e non ho pagato dogana (che botta de culo).

    Da ieri lo sto usando , la batteria è ridicola per l'uso che ne faccio io.
    Spero migliori con qualche ciclo di ricarica.
    Il display è fantastico molto meglio del iocean X7S che è fulhd, colori brillanti buon bianco e buono visibilità al sole , ricezione nella media.
    La fotocamera pietosa sempre fuori fuoco . Per riuscire a fare una foto decente devi ripeterla 10 volte.
    Per il root su mtk 6589 un mio amico ha usato vroot https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377846
    Io con stesso programma avevo fatto il root su s4 e se decidi di farlo segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
    In quella che ti ho linkato prima si sono dimenticati una cosa importante... Se fai il root con il metodo s4 e non funziona il programma di cleaner basta che installi supersu dal playstore e quando lo avvi ti toglie in automatico il superuser cinese...

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio

    A chi interessa ecco il codice funzionante *#*#3646633#*#*
    Scusa... a che serve questo codice?

  10. #78
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ok fatto effettuato il root con vroot

    Se inserisci il codice ti apre un menu di servizio.

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi è arrivato il cellulare ieri... L'unica pecca secondo me è la poca memoria per installare le applicazioni...
    Comunque, scusate la domanda un po' ovvia (forse per voi) ma...come faccio a cambiare canzone o a mettere in pausa dalla schermata di sblocco?

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi è arrivato il cellulare ieri... L'unica pecca secondo me è la poca memoria per installare le applicazioni...
    Comunque, scusate la domanda un po' ovvia (forse per voi) ma...come faccio a cambiare canzone o a mettere in pausa dalla schermata di sblocco?
    Io uso widget Locker che ti permette di creare la tua lockscreen

Pagina 8 di 76 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy