CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 76 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho visto dalle specifiche che manca la frequenza 900 mhz dell'UMTS, qualcuno mi può confermare?

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doctorbi Visualizza il messaggio

    Quanto al problema della rom, cioè della scarsa memoria di base, lo so che mi ripeto, ma qualcuno sa come risolverlo? magari è una cosa banale che molti di voi danno per scontata ma purtroppo per me non è tale.
    grazie

    e grazie a jbravo per il consiglio
    Ciao, con l'ultima versione del firmware, la R09, si hanno 3 Gb di memoria per le App...non sono mica pochissimi. Se hai una versione precedente hai 1 Gb...che confermo può essere poco.

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brix79 Visualizza il messaggio
    Ciao, con l'ultima versione del firmware, la R09, si hanno 3 Gb di memoria per le App...non sono mica pochissimi. Se hai una versione precedente hai 1 Gb...che confermo può essere poco.
    Confermo, con 3gb di memoria e una microsd da almeno 8gb, non hai problemi ad installare nessuna app che trovi sul playstore

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Vi ringrazio. In realtà io ho già la r9 installata. Pensavo ci fosse un sistema più "definitivo" ma va bene così almeno per adesso sono a posto e non devo modificare niente. Mi godo i miei 3 giga e via

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha inst la Miui?

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, potete provare questa cosa?
    Allora collegate tramite jack audio il vostro dg2014 ad uno stereo (io l'ho collegato alla macchina) e mettete il volume del cellulare al massimo, regolate il volume con quello dello stereo. A me succede che va in pausa D: rifaccio play e dopo pochi secondi va in pausa nuovamente... Se provo ad abbassare il volume di 2-3 tacche,allora non succede più...
    Come mai?
    Io so di certi amplificatori audio che si comportano in questa maniera. Cioè quando si aumenta troppo il volume, siccome ciucciano troppa corrente allora vanno in protezione; ma che un cellule facesse la stessa cosa mi è nuova

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è probabile che sia una impostazione audio, quando metto il volume al massimo mi apre unvavvertimento per l'udito.

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Problema a parte, che con il mio Ranault Koleos BOSE non si presenta, non è corretto mettere il volume al massimo.
    1 è risaputo che gli amplificatori più alzi il volume e più distorcono, pertanto ti consiglio di tenerti intorno al 70%
    2 potresti mandare in saturazione l'ingresso dell'impianto audio
    3 è possibile che con volume al massimo si presenti un problema di incompatibilità di impedenze Telefono - impianto audio. Per essere più chiaro e come se il telefono non avvertisse più la presenza delle cuffie.

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Problema a parte, che con il mio Ranault Koleos BOSE non si presenta, non è corretto mettere il volume al massimo.
    1 è risaputo che gli amplificatori più alzi il volume e più distorcono, pertanto ti consiglio di tenerti intorno al 70%
    2 potresti mandare in saturazione l'ingresso dell'impianto audio
    3 è possibile che con volume al massimo si presenti un problema di incompatibilità di impedenze Telefono - impianto audio. Per essere più chiaro e come se il telefono non avvertisse più la presenza delle cuffie.
    Ok, è come pensavo allora
    Mi capita spesso con amplificatori di marca ma non avrei mai pensato che potesse capitare anche con un cellulare.
    Probabilmente l'uscita di molta corrente in corrispondenza di bassi profondi non fa riconoscere la giusta impedenza al cellulare e allora va in protezione ottimo, meglio così

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è uscito un aggiornamento che...a detta del comunicato Doogee (About the camera of DG2014,you can Update the software from here,it will help get a better camea ,and the new software has the new UI,hope you enjoy it! thanks!DOOGEE ??) migliora la messa a fuoco della fotocamera ed ha una nuova interfaccia grafica.

Pagina 14 di 76 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy