CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 76 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni, io avevo la R03, sono riuscito dopo varie peripezie ad installare i driver che mi hanno permesso di aggiornare il firmware alla verzione R09, la ultima , al momento, il tutto riuscito seguendo la guida, in altri forum , scrivevano di tenere pigiato il tasto power e volume up, che in effetti non servono per questa funzione di aggiornamento firmware.
    Ciao
    e no, non ti fermare , la R09 non e' l'ultima, dopo e' uscita la A-R03

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao ti insegno un paio di cose del forum... Quando ti riferisci a qualcuno devi quotare il messaggio come ho fatto io con te altrimenti non si capisce a chi ti riferisci, poi una regola è non fare post consecutivi ma editare quello precedente (qui non ho mai visto moderatori altrimenti saresti stato ripreso, io seguo diverse sezioni e per esempio quando avevo s4 c'erano 3 moderatori e non si poteva sbagliare neanche per scherzo )
    Altra cosa gradita è quando uno ti aiuta devi premere il tasto tanks per riconoscenza Comunque meglio che dai una letta al regolamento...
    Adesso veniamo al tuo aggiornamento... Hai fatto il mio stesso sbaglio... R03 è l'ultimo aggiornamento R09 è il precedente, praticamente hai fatto un downgrade... Ti sei lasciato trarre in inganno dalla sigla ma se guardi la data di rilascio nel sito doogee vedrai che R09 è più vecchio...
    Ti ringrazio dei suggerimenti, e chiedo scusa per i miei errori, è chiaro che ho poca pratica di forum, per quanto riguarda gli aggiornamenti, il mio con la R03 non aveva la possibilità di fare l'aggiornamento OTA, che invece ora con la R09, è visibile e operativo, infatti provandolo, mi conferma che ho l'ultimo aggiornamento, non metto in dubbio quello che mi dici, non mi spiego peròcome sia possibile, che la R03 sia più recente della R09, forse i cinesi contano a rovescio.
    Un saluto cordiale , e ringrazio ancora
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  4. Il seguente Utente ha ringraziato petty33 per il post:

    mike78 (01-05-14)

  5. #313
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    non mi spiego peròcome sia possibile, che la R03 sia più recente della R09, forse i cinesi contano a rovescio.
    non so quale sia la regola usata da Doogee per numerare le versioni software, ma la R09 e' datata 24/02/2014, mentre la A-R03 (nota che hanno aggiunto un A- prima del numero di versione) e' datata 18/03/2014.
    puoi verificare le date in Impostazioni / Info telefono.

    poi magari ci stiamo sbagliando, ma essendo uscita dopo, la A-R03 dovrebbe essere l'ultima versione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    petty33 (23-05-14)

  7. #314
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio dei suggerimenti, e chiedo scusa per i miei errori, è chiaro che ho poca pratica di forum, per quanto riguarda gli aggiornamenti, il mio con la R03 non aveva la possibilità di fare l'aggiornamento OTA, che invece ora con la R09, è visibile e operativo, infatti provandolo, mi conferma che ho l'ultimo aggiornamento, non metto in dubbio quello che mi dici, non mi spiego peròcome sia possibile, che la R03 sia più recente della R09, forse i cinesi contano a rovescio.
    Un saluto cordiale , e ringrazio ancora
    Tranquillo nessun problema nessuno è nato maestro ma ho visto che hai già imparato a muoverti nel forum bravo Come ti ho detto prima ho fatto la stessa cosa io pensando alla numerazione... Comunque anche se non ho più il doogee penso avrei tenuto la R09 perché la A. R03 ha icone stile Miu e me personalmente non piacciono

  8. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve
    Nella fotocamera, perché quando si preme per far partire un video la fotocamera fa automaticamente lo zoom?
    Spero di essermi spiegato

  9. #316
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Cavolo oggi mi sono accorto che la sim 2 è una nanosim, quella della slot 1 è una microsim. Pensavo fosse una micro e l'altra standard, non ho trovato da nessuna parte che fossero così. Ora mi tocca tornare da wind perr cambiare la micro appena presa con una nano, e da Vodafone per farmi dare una micro al posto di quella standard. Che seccatura

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Cavolo oggi mi sono accorto che la sim 2 è una nanosim, quella della slot 1 è una microsim. Pensavo fosse una micro e l'altra standard, non ho trovato da nessuna parte che fossero così. Ora mi tocca tornare da wind perr cambiare la micro appena presa con una nano, e da Vodafone per farmi dare una micro al posto di quella standard. Che seccatura

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
    Sicuro?? Perchè io utilizzo solamente lo slot2 con una microsim Vodafone...

  11. #318
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    Sicuro?? Perchè io utilizzo solamente lo slot2 con una microsim Vodafone...
    Infatti la 2 è micro e la 1 è standard...
    Nessuna nano...

  12. #319
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Cavolo oggi mi sono accorto che la sim 2 è una nanosim, quella della slot 1 è una microsim. Pensavo fosse una micro e l'altra standard, non ho trovato da nessuna parte che fossero così. Ora mi tocca tornare da wind perr cambiare la micro appena presa con una nano, e da Vodafone per farmi dare una micro al posto di quella standard. Che seccatura

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
    Non è che fai confusione con la slot per microsd?

  13. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vorrei sapere da voi che usate questo smartphone se con un normale utilizzo vale a dire varie chat ,facebook e ovviamente connesione dati attivata ,senza giochi, la batteria riece a fare la giornata... grazie

Pagina 32 di 76 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy