CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 76 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sempro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    la mia ragazza ha il doogee in questione da una decina di giorni.. buon telefono a parte che non è tanto contenta della batteria e della fotocamera..
    chi ce l'ha come si trova con le foto?

    scusate l'OT ma se qualcuno è interessato sarebbe disposto a venderlo, ha 10 gg di vita

    ciao!
    Con la R-A03 hanno risolto i problemi della fotocamera, può darsi che quello abbia la versione 07. Quanto alla batteria, posto che la mia compagna ne fa un uso normale, senza giochini, arriva tranquillamente a sera, comunque ha sempre la batteria carica di riserva con sé.


    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Con la R-A03 hanno risolto i problemi della fotocamera, può darsi che quello abbia la versione 07. Quanto alla batteria, posto che la mia compagna ne fa un uso normale, senza giochini, arriva tranquillamente a sera, comunque ha sempre la batteria carica di riserva con sé.


    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    No ho la R03

  4. #363
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sempro Visualizza il messaggio
    No ho la R03
    Se non è la A-R03 di fine marzo aggiornalo

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato questo cellulare al mio amico, è arrivato ieri da tinydeal ma c'è un problema, intanto i tasti retroilluminati non sono presenti, è risolvibile?
    Seconda cosa le cuffie hanno una intermittenza, come se facesse contatto qualcosa e in più dopo 4 secondi di riproduzione con questo disturbo, mette in pausa la traccia, Risolvibile?

  6. #365
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo94v3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato questo cellulare al mio amico, è arrivato ieri da tinydeal ma c'è un problema, intanto i tasti retroilluminati non sono presenti, è risolvibile?
    Seconda cosa le cuffie hanno una intermittenza, come se facesse contatto qualcosa e in più dopo 4 secondi di riproduzione con questo disturbo, mette in pausa la traccia, Risolvibile?
    Mi dispiace dirtelo ma il DG2014 non ha ne i tasti illuminati ne il led di notifica, quindi non è risolvibile.
    Per l'uscita cuffie, prima di dare la colpa al cell fai delle prove con altre cuffie di cui sei certo del loro funzionamento.

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Mi dispiace dirtelo ma il DG2014 non ha ne i tasti illuminati ne il led di notifica, quindi non è risolvibile.
    Per l'uscita cuffie, prima di dare la colpa al cell fai delle prove con altre cuffie di cui sei certo del loro funzionamento.
    Non lo avrei scritto se non avessi fatto le prove, comunque per tasti e il led non importa, ma l'uscita audio dà davvero fastidio, il cellulare ha installato la versione l'A-R03
    Si può risolvere in qualche modo? oppure qualcuno che ha avuto anche questo problema è riuscito a risolverlo?

  8. #367
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo94v3 Visualizza il messaggio
    Non lo avrei scritto se non avessi fatto le prove, comunque per tasti e il led non importa, ma l'uscita audio dà davvero fastidio, il cellulare ha installato la versione l'A-R03
    Si può risolvere in qualche modo? oppure qualcuno che ha avuto anche questo problema è riuscito a risolverlo?
    ho fatto queste altre prove, magari ti possono essere d'aiuto.

    ho delle normali cuffie da mp3, ossia senza microfono, solo 3 contatti sul jack.
    con queste cuffie non ho nessun problema.

    ho poi delle cuffie con microfono e pulsante start/stop, quindi il jack e' a 4 contatti.
    con queste cuffie sento piu' piano e il volume si alza se premo il pulsante start/stop, e il comando non viene nemmeno eseguito.
    questa cuffia ha anche un adattatore da inserire tra la cuffia e il cell, questo adattatore mi inverte i collegamenti dei 2 contatti del jack vicini all'impugnatura in plastica, in pratica i 2 fili del microfono.
    con l'adattatore, il volume e' normale e il tasto start/stop funziona regolarmente.

    le stesse cuffie su un altro cell cinese vanno usate senza l'adattatore, altrimenti ho il difetto come sul DG2014.

    questi test mi fanno capire che non esiste uno standard per il collegamento del microfono.

    tu che cuffie hai provato ? con o senza microfono ?

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    ho fatto queste altre prove, magari ti possono essere d'aiuto.

    ho delle normali cuffie da mp3, ossia senza microfono, solo 3 contatti sul jack.
    con queste cuffie non ho nessun problema.

    ho poi delle cuffie con microfono e pulsante start/stop, quindi il jack e' a 4 contatti.
    con queste cuffie sento piu' piano e il volume si alza se premo il pulsante start/stop, e il comando non viene nemmeno eseguito.
    questa cuffia ha anche un adattatore da inserire tra la cuffia e il cell, questo adattatore mi inverte i collegamenti dei 2 contatti del jack vicini all'impugnatura in plastica, in pratica i 2 fili del microfono.
    con l'adattatore, il volume e' normale e il tasto start/stop funziona regolarmente.

    le stesse cuffie su un altro cell cinese vanno usate senza l'adattatore, altrimenti ho il difetto come sul DG2014.

    questi test mi fanno capire che non esiste uno standard per il collegamento del microfono.

    tu che cuffie hai provato ? con o senza microfono ?
    Abbiamo provato con il jack per la musica in macchina e lì era a 4 poli, se lo tenevo attaccato facevo il rumore ad intermittenza e dopo pochissimi secondi il telefono si metteva in pausa stessa cosa se rimettevamo play, poi con le cuffie fornite dalla doogee uguale, e infine con delle cuffie ear sempre con tastini di volume e start e anche lì stesso problema, gli dico di provare con delle cuffie a 2 o 3 poli e vi faccio sapere

    EDIT: altro problema, il fatto che si mette in pausa dopo pochi secondi era dato dal fatto che mettevamo il volume al massimo, se non sta al massimo non si mette in pausa, questo succede solo a noi?
    Ultima modifica di Salvo94v3; 22-05-14 alle 06:18

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Ho un problemone con il mio Doogee dg2014. Non mi funzionano più i tre tasti touch (menu, home, indietro). Non ho fatto nulla di strano al tel e non riesco a spiegarmi la cosa.. In pratica ieri all'improvviso mi hanno cominciato a non funzionare, poi riavviando il problema sembrava risolto.. Sono andato avanti per un giorno che hanno funzionato ad intermittenza ed ora non fanno proprio più.
    Pensavo si trattasse di un problema software, tanto che l'ho ripristinato, aggiornato, ecc. ma niente da fare. Sono disperato, qualcuno sa aiutarmi? Cosa potrebbe essere? L'ho preso su Aliexpress quindi nel caso dovrei rispedirlo in Cina.. Oppure potrei provare a smontarlo ma anche qui non ho un'idea ne di come si faccia ne di cosa fare per risolvere il problema.. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

  11. #370
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ti riferisci al fatto che non sono illuminati
    i tre tasti , oppure quando dici che non funzioonano, non ottieni la funzione richiesta?
    molti hanno scritto che i tasti non si illuminano, ed è un difetto di questo modello, io da quando l'ho preso, non li ho mai visti illuminati, se tutto il resto ti funziona, ti devi abituare ad usarlo cosi come è, se non è correggibile con nuovi firmware, la Doogee si è dimenticata di mettere i tre led che illuminano i tasti
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

Pagina 37 di 76 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy