CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 119 primaprima ... 1767107115116117118119 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse ho capito, il file con le spiegazioni è
    tools
    corretto?

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid L'avatar di hokar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Su per i Castelli Romani
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolovitt Visualizza il messaggio
    forse ho capito, il file con le spiegazioni è corretto?

    Allora qui trovi il programma: https://drive.google.com/file/d/0B-e...Wms/edit?pli=1 che sarebbe: SP_Flash_Tool_windows_exe_v5.1408.00 e anche i driver se ti servono e poi installi questa versione di rom: DOOGEE_DAGGER_DG550_Android_4.4_2015_01_26 che sarebbe l'ultima sotto

    Poi segui il video, è molto intuitivo

    Come guida, che una volta c'era il video ora non lo trovo, puoi seguire la videoguida di questo: https://www.youtube.com/watch?v=lSQQ69Hj6xk
    Ultima modifica di hokar; 15-07-15 alle 19:02

  4. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Hokar, alla fine ci sono riuscito, non mi chiedere come ma ci sono riuscito e lo dico con la lacrimuzza perché ormai non ci contavo più, sebbene la cosa possa sembrare facile, io che non sono uno smanettone ma neanche completamente a digiuno ho avuto mille difficoltà, soprattutto nell'istallazione dei driver e nella procedura (cosa fare e come) perché il tutto è di un caotico imbarazzante.

    Cmq ti ringrazio di tutto cuore per il preziosissimo aiuto e per le indicazioni senza cui avrei flashato il doogee fuori dalla finestra sotto un treno, e non è detto che prima o poi lo faccia ...

    Per chi avesse intenzione di comprarlo, consiglio VIVAMENTE di cercare altro, ASSOLUTISSIMAMENTE!

  5. #1164
    Baby Droid L'avatar di hokar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Su per i Castelli Romani
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ahahaha ci mancherebbe per così poco...
    Ti capisco che lo vuoi frullare, ma guarda, per quello che costa è ottimo, si avrà i suoi problemini, io ne ho riscontrati pochi, ma sempre meno del galaxy s2 che avevo prima ahahaha

  6. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con il mio dg550... ha fatto una caduta un po brutta (non so se il problema sia stato causato dalla caduta) dopo che staccavo la mattina il cell da sotto carica tempo 10 minuti e si spegneva, batteria a 0%.. e ho notato che col passare dei giorni la batteria ha cominciato a gonfiare,ho intuito che è ormai morta.. ma girando circa 10 negozi di telefonia nessuno la vende danno tutti la stessa risposta "devi prenderla su internet" voi sapete dove potrei trovarla ? girando un po su google ho trovato un paio di siti ma costa dai 25 euro in su piu le spese di spedizione
    grazie in anticipo

  7. #1166
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Alixpress ,la trovi facilmente e non costa neanche tanto.

    Inviato dal mio CW-V99I usando Androidiani App

  8. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    8 dollari qui: m.banggood.com/Original-2600mAh-Battery-For-DOOGEE-DG550-Smartphone-p-932898.html

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  9. #1168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, voi avete avuto esperienza con questi siti ? sapete quanto ci mette più o meno ad arrivare ? ho visto che sono magazzini cinesi, non vorrei che poi mi arrivi a casa la tassa della dogana (cosa che mi è successa x un acquisto di un joypad per playstation in un sito simile)
    io il cell lo presi su comebuy con magazzino in italia, solo che adesso non hanno piu nulla che riguardi la doogee

  10. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Doogee DG 550

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughy Visualizza il messaggio
    Quattro persone conoscenti (me compreso) hanno rotto il touchscreen alla prima caduta di spigolo. Il mio è in un angolo a prendere polvere e non sò ancora se spenderò 60 euro per il vetro nuovo...
    Ciao, dopo 3 mesi di utilizzo, mi è caduto e si è rotto lo schermo.
    Dopo un'estenuante ricerca (soprattutto di fondi), ho trovato lo schermo da A L I ... a 32 euro compresi cacciaviti. Il video per la sostituzione l'ho già trovato su utube.
    Alla faccia di chi domanda 119 euro (doogee ufficiale) oppure 99 euro.

    Per quanto riguarda il sollevemento dello schermo, mi era successo anche a me (logicamente prima di romperlo) ed è un difetto noto. A mio fratello è successo in seguito a guasto sulla batteria (si è gonfiata e spingeva lo schermo fuori, risolto dandogli la mia batteria).

    Quindi entro sera acquisto Batteria da 3000 a circa 7 euro e schermo con cacciaviti a circa 32 euro.

    Volevo sapere, invece, se qualcuno di voi ha trovato una mod per marshmallow e se qualcuno di voi ha avuto problemi di posizionamento col gps. Usando gmaps era perfetto, quando invece usavo INGRESS e attivavo il miglioramento della posizione (quindi in teoria utilizza anche il triangolamento della rete del fornitore di telefonia) mi sballava di 5/6 mt. Niente di che se usi il navigatore, ma abbastanza importante se usi giochi tipo INGRESS. Quando invece non usavo il miglioramento della posizione era perfetto (però logicamente ci impiega un po' di più a prendere la posizione inizialmente)

  11. #1170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera sono neofita nel mondo smartphone ho acquistato un dagger dg550 . sullo scatolo indica memoria rom 16 gb... ma effettivi per le APP me ne trova solo cirva 1.5 gb... è regolare oppure è un difetto di fabbrica? come posso usufruire di +6 spazio rom? grazie fm

Pagina 117 di 119 primaprima ... 1767107115116117118119 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy