Grazie per l'aiuto allena avrò tempo leggerò con attenzione comuqnue il post di Quarz85 sembra dvvero esaustivo comlimenti
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'aiuto allena avrò tempo leggerò con attenzione comuqnue il post di Quarz85 sembra dvvero esaustivo comlimenti
Dopo sei mesi il mio dg550 mi ha abbandonato... a seguito di una caduta è partito il touch screen. Mi conviene cercare il ricambio? Qualcuno sa consigliarmi?
Qualcuno sa indicarmi un sito affidabile dove acquistare una cover per il DG550?
Ciao a tutti,
ho un doogee dg550 rootato e aggiornato a kitkat, lo uso da agosto senza problemi. Ultimamente sto avendo dei problemi con le cuffie e la capsula audio. Partiamo dalla capsula, ha smesso di funzionare da un momento all'altro e dopo un hardreset ha continuato a non funzionare. Da qualche giorno aveva ricominciato a funzionare ma nel bel mezzo del nulla, ieri, durante una chiamta ha smesso di nuovo. Ho provato anche con uncle tool e i permessi di root ma nulla. Volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa prima di portarlo a qualche negozio di assistenza sperando che non sia caro e che ne capiscano! Altro problema si è verificato con le cuffie, tutto è successo dopo che ho usato un adattatore con l'uscita femmina doppia (in modo tale da usare due cuffie sullo stesso terminale). Il cell non legge più le originali o a volte legge solo l'audio senza il microfono. Ho provato con altre cuffie con microfono, le legge tranquillamente ma l'audio è disturbato, invece con cuffie senza microfono risulta funzionare tranquillamente. Ho fatto un reset ma non è cambiato nulla!
Se qualcunone sa qualcosa mi faccia sapere.
Grazie mille per l'aiuto.
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho preso questo meraviglioso telefono dal sito doogee italia e dopo un mese circa ho riscontrato un problema un po insolito. In pratica il telefono non carica la batteria se acceso. Riscontrato che non si tratta di un problema hardware l'ho spedito in assistenza ma nonostante la gentilezza e l'impegno dei tecnici non sono riusciti a risolvere. In pratica mi hanno detto che utilizzando framaroot o qualche altra app per il risparmio di batteria si è incasinato il kernel. Ora questo kernel non è stato rilasciato dalla doogee cinese e dunque risulta impossibile ripristinare la funzionalita di ricarica a telefono acceso. Questo infatti va sotto carica solo se è spento. Speravo che aggiornando a kitkat si potesse risovere ma nulla. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come aiutarmi? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Salve ragazzi questo è il mio primo messaggio qui un mio amico ha questo terminale e vorrei sapere come passare alla versione Android 4.4 su questo terminale c'è la versione 4.2.9 grazie in anticipo a tutti
Sul sito della doogee c'è la versione ufficiale 4.4 e il flashtool da utilizzare,segui le guide e se hai dubbi chiedi PRIMA di flashare la nuova rom,ciao.
Inviato dal mio CW-V99I usando Androidiani App
salve ragazzi, a qualcuno è capitato che il DG 550 ha il GPS attivo, ma in realtà non funziona?
Ciao a tutti. Da ieri il mio Iocean x8 è mrto (touch spaccato con una caduta) e sostituire il touch mi costa come un cell novo. Ora io ho visto questo terminale e mi piace abbastanza ma volevo sapere un paio di cosette:
1 - led notifiche?
2 - audio suonerie? alto? lavoro in un posto rumoroso e col mio iocean perdevo tutte le chiamate.
3 - è un telefono che conisgliate?
4 - bug?
5 - funziona con le schede della tre? H3G?
Grazie mille!!!
1 - led notifiche?
no
2 - audio suonerie? alto? lavoro in un posto rumoroso e col mio iocean perdevo tutte le chiamate.
si
3 - è un telefono che consigliate?
si, trovo anche ottima la fotocamera
4 - bug?
non è un bug, ma la batteria non è il massimo
5 - funziona con le schede della tre? H3G?
credo di si
Grazie mille!!!
prego
Quattro persone conoscenti (me compreso) hanno rotto il touchscreen alla prima caduta di spigolo. Il mio è in un angolo a prendere polvere e non sò ancora se spenderò 60 euro per il vetro nuovo...
ragazzi volevo sapere usare flashtool è uguale a odin credo poi ho visto su youtube che bisogna fare un procedimento per i driver una guida italiana non esiste?
Salve a tutti! É da qualche tempo che il mio dg550 si surriscalda in maniera anomala... Anche semplicemente andando su facebook o su internet, dopo circa un minuto o due, diventa caldissimo in corrispondenza dell'obiettivo dietro, nella zona che lo circonda... Qualche idea? Soluzioni?
salve a tutti anche io avevo un problema simile che ho risolto sostituendo la Sd card.Mentre ora ho un problema con il GPS, lento ad avviare e perde facilmente i satelliti.Grazie Riccardo
ciao a tutti, dove trovo il firmware del doogee dg550? sul sito ufficiale ho trovato uno zip chiamato DOOGEE_DAGGER_DG550_Android_4.4_2015_01_26, è questo il firmware? al suo interno ci sono file EBR1 EBR2 checksum.ini e altra roba
Si,usa il tool scaricato dal sito dooge e leggi bene le guide,fai prima un backup e se hai dubbi prima chiedi,ciao.
Inviato dal mio Star n9800 usando Androidiani App
Il tool e il flastool per fare l'aggiornamento del firmware, per il resto leggi le guide all'inizio della discussione, io ora sono al lavoro.
ciao ho la rom 4.4.2. volevo sapere da voi se c'è un'app funzionante testata o un metodo molto semplice testato e funzionante che mi permetta di attivare il tethering gratuito con Vodafone tariffa special. Ho già i permessi di root. grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi
Tether unlocher,ci sono parecchie app da provare su playstore,ciao.
Io ho usato tether unloker e con tim mi funzionava,con vodafone non saprei dire.
Inviato dal mio CW-V99I usando Androidiani App
ciao a tutti
visto il prezzo alettante me lo consigliate?
gps, batteria e fotocamera come vanno
Ciao, ne ho uno da settembre 2014, il terminale è abbastanza stiloso e potente ma non mi sento di consigliartelo, tende ad essere inappropriato se vuoi usarlo come console di gioco perchè si piega, si imbarca verso il dorso col risultato che il vetro tende a sollevarsi e se non poni rimedio, p.e. smettendo di usarlo come terminale di gioco (cosa che ho capito dopo averlo dovuto mandare in riparazione) finirai per romperlo. Inoltre, a parte i diversi bug che presenta, lo trovo troppo grande per un uso pratico, meglio un 5' ...
Per la cronaca sono qui sul forum perché mi ha chiuso fuori, mi chiede il pin come se fosse dipendesse dalla sim, peccato che io avevo tolto tutti i pin perchè lo uso spesso mentre guido col viva voce. Ad ora ho fatto un "wipe data/factory reset", inutilmente perché continua a chiedermi questa benedetta (si fa per dire) password. Se ti serve sapere altro, fammi sapere, ciao
Ciao a tutti, il mio Doogee Dagger 550 si è improvisamente riavviato e mi ha presentato la classica schermata di sblocco con pin, quella che normalmente si usa per inserire il pin della sim: Enter PIN, Please enter the Privacy Protection password to unlock. Per esigenze personali avevo sbloccato i pin (è dual sim) e la cosa mi ha subito insospettito, ho comunque provato ad inserire i pin di default delle sim ma è tutto inutile, da notare che non chiede il puk (magari), si limita a bloccarsi per 30 secondi ogni 5 (?) tentativi errati.
Ovviamente ho subito testato entrambe le sim su altri terminali e funzionano regolarmente.
Avendo installato AVG, il primo sospetto è stato che si fosse attivata una procedura di protezione dati dell'antivirus, ho quindi contattato il loro customer care e dopo scambio info e foto mi hanno confermato che non dipende da loro.
Non è neanche un blocco di gmail perché avrebbe dovuto chiedermi i dati di accesso del mio account gmail ma non lo fa (magari ...).
Dopo aver chiesto inutilmente aiuto al distributore e al produttore, ho deciso di fare un wipe data/factory reset ma è stato inutile, l'estetica è tornata quella del produttore ma il pin è sempre li.
Qualcuno sa darmi un aiuto? sono quasi tentato di lanciarlo sotto un treno ... :O
Ciao, purtroppo è capitato anche a me e subito dopo averlo resettato, ma non con il wipe che non funziona ma ricaricando tutta la ROM, è il pin che vai ad impostare tra le opzioni del sistema di sicurezza del telefono...
Praticamente nelle opzioni, in sicurezza ci sta "crittografia telefono" sicuramente lo hai abilitato oppure c'era anche un'altra voce del tipo anti thief ma non ricordo di preciso, che se cambiavi SIM o facevi qualche modifica ti chiedeva quel pin di sblocco... Allegato 146858
Guarda quello che dice Paolovitt è vero, io ci gioco ancora dopo 1 anno che lo uso, non lo stringo tra le mani ahahaha però guarda, ora ci sono altri terminali anche 4G allo stesso prezzo o con poco più anche con prestazioni migliori... È un'ottimo terminale quello si, ma se puoi spendere poco più, è meglio ;)
Ciao,qualcuno sa dirmi come risolvere lo scrolling a scatti ? Grazie.p.s ho gia installata una nuova launcher come consigliato su alcuni siti precisamente "apex" !
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Io uso L louncher... Molto più fluido...
Grazie hokar...lo provo subito !(;
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Ciao Hokar, grazie per la risposta, quindi cosa devo fare esattamente per riavere il mio telefono? o_O
Devi seguire semplicemente la procedura di update del telefono come viene spiegata dal sito della Doogee qui: DOOGEE
Sembra complicato, ma ti assicuro che è semplice, ci metti circa 5minuti a far tutto :)
ciao hokar, grazie ancora per la risposta, ho seguito il link ma vista la premessa che fanno, siamo sicuri che è la procedura migliore?Quote:
WARNING, THIS UPDATE IS EXPERIMENTAL AND WE STRONGLY ADVICE YOU NOT TO UPDATE, AS IT PRESENTS MANY TROUBLES.
E poi non vedo alcuna spiegazione, quale file scarico e che me ne faccio? HELP!!!!
Si è la procedura migliore.. Come posso questa sera te la traduco la procedura con i relativi file
ma la procedura dov'è, nel file che si deve scaricare? io per ora ho cominciato a scaricare l'ultimo filese la spiegazione è li, l'inglese non è un problema ...Quote:
numberDOOGEE_DAGGER_DG550_Android_4.4_2015_01_26