Ho rotto lo schermo del mio DG550. Qualcuno può darmi qualche dritta per la sostituzione????
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho rotto lo schermo del mio DG550. Qualcuno può darmi qualche dritta per la sostituzione????
Grazie
ciao. Potremmo sapere come si è spaccato? mi spiace.....
Allora, dritte:
-cercare su aliexpress lo schermo di ricambio del dg550;
- smontarlo e vedere lo schermo, dietro a ogni schermo c'è un seriale che identifica marca e tipo di schermo;
-rivolgersi ad un centro riparazione e farsi fare un preventivo, probabilmente con una 50tina di euri te lo sostituiscono(pezzo compreso).
Magari quando avrai risolto facci sapere! Ciao!
Non ho capito bene se si è rotto cadendo (ma mi sembra alquanto strano vista l'altezza di circa 30 centrimetri e la cover) o perchè c'era qualcosa nella cover che è stata chiusa con forza (non da me). Su alixxxxxx ho trovato "100% Original High Quality LCD Display Screen+ Touch Screen Assembly Replacement For DOOGEE DG550 Smartphone Free Shipping" al prezzo di $76.00 Free shipping con China Post. Poi cambiarla???? Sarà facile????Allegato 118350
Comprare lo schermo e ripararlo da se è fattibile solo se si trovano guide online con i passi da fare per scollare il vecchio e mettere il nuovo.
Per i cellulari più blasonati si trovano questi manuali ma temo che per uno smartphone molto recente e cinese non ci sia molto.
Quindi quello che ti conviene secondo me è eivolgerti a uno dei centri cinesi che riparano telefoni e computer e chiedere se saprebbero farlo e se lo schermo lo comprano loro o se glielo compri tu e glielo porti. Credo sia la soluzione migliore.
Buono a sapersi, conoscevo solo quelli cinesi.
In ogni caso la via meno rischiosa secondo la mia discutibile opinione è quella di chiedere in un centro si riparazione. Facci sapere rossofuego
Ho contattato via mail Doogee Italia. Questa la risposta:
A seguito sua richiesta la informiamo che la riparazione è comprensiva di :
smontaggio LCD+TP rotto
LCD+Tp nuovo ( originale)
Montaggio LCD+TP nuovo
Spedizione assicurata
IVA al 22%
Totale : 110 euro
Sicuramente è un prezzo interessante (un mio amico fece cambiare lo schermo al galaxy s3 dai cinesi a milano, quindi niente spese di spedizione, per quel prezz
.
Ti faccio notare peró che su grossosh*p , ordinando oggi o domani con coupon FASE1 con 140€ te lo spediscono nuovo con tanto di custodia in pelle (la custodia quella aperta in alto), adatattore USB accendisigari, penna touch screen. La spedizione partirà al 25 agosto (e ci mette meno di una settimana).
P.s. ordinando qualche giorno più tardi sara la stessa cosa ma viene a costare due euro in più, con coupon FASE2 .
Trovi scritto bene sul loro sito
Ciao ragazza mi sono deciso ho messo kit kat che ce su ned ROM il risultato e questo audio fantastico.
Antutu al max
Ciaohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_RP5l2.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_P21qJ.jpg
Piu questa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KB3Uv.jpg
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App