Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigini
grande gigini! a giorni ci sentiamo così aiuti anche me col kit kat rotflrotflrotfl ;) ;) ;). hai fatto anche la partizione? un utente su facebook- pagina ufficiale doogee ha anche promesso a breve una patch per il kit kat che migliorerà tutte le performance del tel e allungherà la vita della batteria :)
-
Quote:
adras
grande gigini! a giorni ci sentiamo così aiuti anche me col kit kat rotflrotflrotfl ;) ;) ;). hai fatto anche la partizione? un utente su facebook- pagina ufficiale doogee ha anche promesso a breve una patch per il kit kat che migliorerà tutte le performance del tel e allungherà la vita della batteria :)
ciao adras
per l'aiuto non ce problema.
il problema più grosso e fare il root che non ricordo come ho fatto rotfl rotfl
l'audio e spettacolare.
ciao
-
Ciao Gigini......,hai anche ripartizionato ??? :)
-
Quote:
vindipi
Ciao Gigini......,hai anche ripartizionato ??? :)
ciao vindipi
non ripartizionato.
NOTIZIA DI ADESSO E USCITO KIT KAT UFFICIALE DELLA DOOGEE
scaricabile dal link sulla pagina FB della doogee.
e da mettere subito cosi vedo le differenze con quello su nedrom.
mi metto all'opera subito ciaoooooooooo
-
Facccccciii sapereeeeeere !!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
-
penso sia certamente meglio quello doogee perché p ufficiale...
-
installato in questo momento ma non ho risolto il mio problema......sensore di prossimità fa sempre le bizze
-
Quote:
Taliesco
penso sia certamente meglio quello doogee perché p ufficiale...
FANTASTICO AUDIO DA SPETTACOLO KIT KAT superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrr
ciao
-
Gigini ci sono differenze estetiche e di contenuto dalla ROM linkata su Needrom rispetto a questa " ufficiale " :
com'è partizionata la memoria, il looker , launcher, icone ecc.. sono gli stessi.
Raccontaci un pò . ;)
-
il launcer e uguale.
allora diciamo che molto uguale la differenza che ho notato e la traduzione che e molto ben dettagliata.
come fluidità e e migliore la originale e non si blocca quella su nedrom si bloccava spesso(motivo perchè lo tirata via)
da questa mattina che la uso il terminale non e mai andato in blocco.
adesso sto testando ANTUTU V 5 appena finisce il test allego foto.
io personalmente sono molto soddisfatto del nuovo KIT KAT originale.
con lo sfondo animato della pianta quando si mette la musica balla anche la pianta rotfl rotfl :D
per tutti AUDIO da FAVOLAAAAAAAAAA
ciaoooo