Ecco le foto.
Mancava questa.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Ultima modifica di wlf; 19-08-14 alle 02:14 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
Gigini raccontarci.......come messo a ripartizione memoria.
Come ti stai trovando......
Dimenticavo puoi mandarmi il link per scaricare antutu in versione 5 beta 1 ?
Ti ringrazio anticipatamente.......![]()
Una piccola modifica x chi e uno smanettone molto valido per PRG e GIOCHI molto pesanti.
Controllate le differenze .
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
ho provato a collegarmi con il sito ufficiale di DOOGEE ma inspiegabilmente attualmente è irraggiungibile
l'aggiornamento a Kit Kat non lo dovrei poter fare in automatico dal telefono andando su " INFO SUL TELEFONO " + " AGGIORNAMENTO FIRMWARE " +" VERIFICA AGGIORNAMENTI " ??????
Attualmente mi dice che è aggiornato all'ultima versione
QUALCUNO Può AIUTARMI ? GRAZIE
Pafetta al momento il kit kat puoi solo flasharlo da pc e non aggiornarlo automaticamente dal telefono. in ogni caso fai così: vai su facebook, pagina DOOGEE, troverai un videto tutoriaL inserito da poche ore da un utente. prova a seguire passo passo e facci sapere se ce l'hai fatta.
ciao ragazzi mi e arrivato stamane il dg550 da myefox dopo una settimana, che dire molto bello come telefono , ha jelly bean però , ma ho gia scaricato il tutto per il kitkat. volevo cbhiedere una info , è 16 giga , ma vedo solo un giga e qualcosa per le app , non è che poi mi ritrovo che non mi fa scaricare app per spazio insufficente?
altra info ma esistono cloni di sto telefono oppure andiamo sicuri che è originale?
ma il kitkat tramite pagina facebook è quello uff?
Ultima modifica di coccolocco; 13-08-14 alle 15:03
ciao coccolocco
per avere più posto per le APP devi fare una ripartizione della rom(io lo fatto anche con KIT KAT)
di cloni non ne ho sentito dire a nessuno.
tra un pò vi mando lo screenshot della ripartizione e del punteggio di antutu.
ciaoooo