ciao potresti provare ad installare i driver con pdanet, altrimenti non saprei.....
Su W8 bisogna riavviare il sistema e disabilitare la firma dei driver purtroppo. al sucessivo riavvio , si riabiliterà da sola
mi dite come avete rotato con kk framarot non va....gerazie
grazie coccolocco adesso provo e ti faccio sapere
allora telefono rotato ma non mi apre la recovery che fare
Ultima modifica di wlf; 19-08-14 alle 01:38
nel senso ke quando ci tppo sopra per l'istallazione mi dice impossibile aprire il file
scusa coccolocco io ho l'apk della twrp per doogee 550 e l'ho installat sempre come un apk
Ultima modifica di wlf; 19-08-14 alle 01:40 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
questo non so dirtelo io ho messo DAGGER-DG550_recovery.img rinominandola in recovery.img
comunque non vorrei sbagliare , ma se hai messo il KK e hai il root, se installi mobileuncle, se scegli reboot in rocovery mode ,la dovresti gia avere
ma lascio la palla a chi se ne intende di più
Ultima modifica di coccolocco; 14-08-14 alle 20:04
ciao ragazzi/e
1) fare il root con rootgenius
2)procurarsi il recovery.img
3)istallare mobile uncle tools
4)aprire mobile uncle tools selezionare recovery update(con il wi-fi spento) una volta che vede la ricovery.img che avete messo predentemente nella vostra rom.
5) se dovete entrare in mode recovery vi chiede 2 volte ok.
6)oppure fare cosi dopo che avete fatto il root ; mettete il file ricovery.img dentro la vostra rom spegnete il cell .a questo punto premete volume up e tasto on.
cosi entra in mode recovery.
poi dipende da cosa dovete fare nelle opzioni in recovery mode.
spero di essere stato chiaro ciaoooo![]()
Ultima modifica di gigini; 14-08-14 alle 22:55
coccolocco (15-08-14)