Visualizzazione stampabile
-
io ho risolto con l'installazione di k.k.
-
qualcuno ha rootato la 4.4.2? cosa ha usato? perchè sul play store mi da in continuazione un odioso errore 911... spseravo di rootare e sistemarlo in qualche modo...
-
Ciao Uallera...fossi capace a fare l'aggiornamento...per caso qualcuno sa quando sarà disponibile il Kit Kat via Ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zorby
qualcuno ha rootato la 4.4.2? cosa ha usato? perchè sul play store mi da in continuazione un odioso errore 911... spseravo di rootare e sistemarlo in qualche modo...
Fai il root con rotgenius
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App. con kit kat 4.4.2
-
Quote:
zorby
zorby usa Root genius
-
Quote:
erpel
Ragazzi, mi date un consiglio su dove comprarlo al minor prezzo?
Io ho visto:
-Grossoshop 127 € + 21 € spese di spedizione e non pago dogana;
-myefox 117 € + ?? spese di spedizione e dogana?.
Cioè, vorrei sapere la migliore combinazione di acquisto/spese di spedizione/dogana. Ovviamente in base alle vostre esperienze. ;)
Grazie
Il problema dell'acquisto sulla maggior parte dei siti cinesi, a fronte di un prezzo leggermente più basso, è la garanzia!
Prima di acquistare verificate che condizioni applicano, perchè è facile essere attirati da un prezzo di 30/40 euro più basso, ma se poi il telefono presenta dei problemi dopo qualche mese? che fate?
Spero che il mio consiglio sia utile a qualcuno.
Saluti.
-
Quote:
profiloweb
Il problema dell'acquisto sulla maggior parte dei siti cinesi, a fronte di un prezzo leggermente più basso, è la garanzia!
Prima di acquistare verificate che condizioni applicano, perchè è facile essere attirati da un prezzo di 30/40 euro più basso, ma se poi il telefono presenta dei problemi dopo qualche mese? che fate?
Spero che il mio consiglio sia utile a qualcuno.
Saluti.
Sì, ho capito che intendi. In ogni caso, al più, lo acquisterei su grossoshop. Sul sito ufficiale di doogee italia sta a 200€ e si perde la convenienza secondo me.
Su aliexpress sta a 3€ che su grossoshop ma con l'incognita dogana.
-
con la miui come va nelle app e nei giochi? E' fluido come con la rom AOSP?
-
Quote:
erpel
Sì, ho capito che intendi. In ogni caso, al più, lo acquisterei su grossoshop. Sul sito ufficiale di doogee italia sta a 200€ e si perde la convenienza secondo me.
Su aliexpress sta a 3€ che su grossoshop ma con l'incognita dogana.
Volevo scrivere: sta a 3€ in più rispetto a grossoshop.
In ogni caso, se trovassi qualche amico che ne vorrebbe uno, ammortizzerei le spese di spedizione (12€ a telefono, invece che 21€).
-
Quote:
Taliesco
con la miui come va nelle app e nei giochi? E' fluido come con la rom AOSP?
con KK posso dirti che un giochino cone fruitninja va a scatti , flick soccer il menu e incontrollalile