con la MIUI ho notato a batteria carica dura anche 3 giorni.
si hai ragione non e tradotta al 100%
però viaggia bene.
ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno sa come si cattura lo schermo dal dagger solo con la combinazione tasti, senza installare nulla?
Grazie
scusate, il fw stock di kitkat ha gia la lingua italiana e le gapps?
Ciao Damianovasco85.
Seguo il thread da giorni, ma non sono mai riuscito ad intervenire. Se riesco installo l'app di Andoridiani così almeno dovrei essere più "presente".
In merito al vetro. Il mio Dagger, premesso che lo ricomprerei anche subito nonostante qualche miglioria ci starebbe, ho notato leggendo la tua segnalazione, che anche il mio schermo è incassato male. Mi spiego meglio. Nella parte in basso a destra, dove c'è il tasto "indietro" è come se fosse stato incollato su un biadesivo a spugnetta e quella spugnetta lo spinge un po' verso l'alto. Tant'è che se lo premo leggermente, scende e si allinea perfettamente con la scocca.
Me ne sono accorto perchè essendo lo spigolino sporgente rispetto alla scossa, mettendolo in tasca mi si è scollata la pellicola protettiva.
Ora tutta questa descrizione vuol essere solo a scopo informativo. Arrivo da un Galaxy Note 1 e non tornerei indietro nemmeno se me lo regalassero nuovo! Anzi, credo che cambierò solo per passare ad MTK a 64 bit!!!!
Altro piccolo neo: sono uno di quelli che "il sensore di prossimità fa i capricci". Quando finisco la telefonata, per far riapparire lo schermo, devo metterci su un dito e tirarlo via dopo 1 secondo. Sembra che stando "coperto" oltre qualche secondo si incanti, perchè se provo a fare una chiamata e col dito passo sul sensore, se lo tolgo "la volo" riappare lo schermo, se invece lo tengo coperto per qualche secondo non appare più fino a che non faccio un copri-scopri da 1 secondo......
Nemmeno con la calibrazione in eng-mode ho risolto......
Eppure con la luminosità (si tratta dello stesso sensore vero?), in automatico lavora benissimo.
Secondo il "buco" è nel software.
Appena riuscirò a provare MIUI o KK STOCK, vedremo se si risolve.
A presto e buon Dagger a tutti!
ciao enricocla
il KIT KAT 4.4.2 originale lo trovi sul sito FB della doogee la miui ti ho già mandato il link
con jBART-master ho la miui interamente tradotta (solo l'orologio non mi convince), sarebbe interessante mettere le impostazioni di sistema delle ultime versioni perché i backup non sono compatibili, almeno a me dà sempre errore dopo un po'..ho la connessione lentissima, non so come upparla..
ho seguito questa guida:
http://xxx .miui.it /forum/index.php?threads/creare-una-rom-in-italiano-valido-per-tutti-i-terminali.3971/
per adesso l'unica "problema" è che alcuni nomi delle città in fuso orario non sono scritti correttamente..
ok orologio sistemato..
ps provo a metterla su mega