Visto che il telefono è arrivato, fate una recensione possibilmente con qualche foto e provvederò a metterla in prima pagina.
Grazie
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Io lo sto testando da qualche giorno
Appena OK, posto una recensione ! Per ora comunque le impressioni sono piu che ottime
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Arrivato! La prima cosa che mi son chiesto è....come faccio a non romperlo! Comunque è un bel mattone....
edit: mio figlio di 3 anni l'ha già fatto cadere......![]()
Ultima modifica di Lambaradam; 09-07-14 alle 13:55
Arrivato oggi. Colore NERO.
Prime impressioni: software velocissimo, il display hd è perfetto per questi octa core, il full hd forse è un pò pesante...
Browser supervelocissimo nei caricamenti, rendering, zoom, tutto incredibilmente veloce
fotocamera buona e velocissima nella messa a fuoco e negli scatti
bello da vedere e da toccare (il nero dietro è tipo gommato)
audio buono, forse un pò basso il volume in capsula, speaker buon volume, sufficiente qualità.
assemblaggio non ottimo, sufficiente : il vetro è montato da un lato leggermente in fuori e la cover batteria non chiude
perfettamente da un lato, ovviamente parliamo di millesimi di millimetro...(in questi giorni posterò qualche foto).
Nel complesso per ora cmq mi ritengo PIENAMENTE soddisfatto, soprattutto dopo averlo pagato 179 con spedizione
dall'italia e 24 mesi di garanzia italia. In rapporto al prezzo dubito che si possa avere di meglio!
Tra qualche giorno scriverò una recensione completa e posterò qualche foto